interessante lo 0-100km di questa e90 4sec! http://www.youtube.com/watch?v=oYiVpS2qlT4&feature=related
Mi pare faccia 4,7-4,8sec, davvero notevole, anche se in linea con il dichiarato!! Mesi fa ebbi l'occasione di provare brevemente la M3 DKG di Enricob e devo dire che le cambiate fulminee mi impressionarono! :wink:
a dire la verità sembra fare meno la casa dichiara 4.9sec ridotti a 4.7sec. con DKG e sono dati rilevati senza L.C quindi è ben possibile che siamo sui 4.5sec. del resto auto al tempo rilevò 4.5sec. 0-100 con la e92 manuale.
ma anche in questo caso le partenze con il LC son limitate nel numero a salvaguardia della trasmissione?
il LC e' il sistema piu' assurdo che ci sia..... ma non ha proprio senso... a che caxxo serve?? a fare un video del genere e stop. spero di avere tanto buon senso da non usarlo mai.... se volevo fare le gare di dragster non mi compravo un M3 :wink:
Hai ragione però senza LC non potresti fare delle partenze vere e proprie ma solo da bassi giri visto che non c'è la frizione :wink: