Salve Ho 1 335d coupe E92 M57TU/TOP, le mappe del navigatore sono quindi preintallate su hd dal service bmw. Mi risulta che l'aggiornamento può essere fatto solo in concessionaria . E' però possibile, in qualche modo, aggiugere i poi autovelox come nella versione precedente di tale navigatore?? Grazie Mille roberto
Ciao Non mi risulti che ci sia un dvd per l'aggiornamento. Se cosi fosse non sarebbe male. Tra un paio di mesi ho il I° tagliando vediamo cosa mi dicono. Avete per caso idea se a Milano ci sia un concessionario 'onesto' nei prezzi dei tagliando? Grazie
Salve Scusate, non ho capito, in concessionaria mi hanno detto che solo loro possono fare l'aggiornamento, addirittura fornendo il numero di telaio della vettura, via cavo... Io ho solo 1 lettore cd/dvd nella vettura, nella versione precedente vi era 1 lettore x la musica ed 1 x il navigatore... Se ho capito bene mi dite che si può aggionare via dvd?? E se si come faccio ad aggiungere i poi autovelox?? Grazie mille roberto
oggi sono stato in conc BMW nelle Marche ( sono in vacanza qui) mi hanno confermato che k'aggiornamento attualmente disponibile per I-DRIVE IIè il 01 2009 e l'aggiornano loro tramite USB non esiste DVD ! ( PECCATO ) - 180 EURO
sulla questione non ci hanno capito una ma..a neanche in bmw. ci sono stato più volte e non hanno saputo darmi una risposta certa. una volta hanno detto che si aggiorna in conce. la seconda volta che può essere fatto con il dvd. a tutt'oggi non sanno ancora che tipo di agg.to fare. mi hanno detto di ripassare a sett.
Riguardo quest'argomento c'è già una discussione aperta nella sezione Hi-Fi ecc. dove si aspetta già da un secolo l'aggiornamento dei nostri iDrive 2, e almeno finora nulla si è mosso. Anche chi ha comprato l'auto a marzo o ad Aprile aveva ancora la versione 2-2008 e anche a chi ha portato l'auto in conce per l'aggionarmento, è stato risposto che ancora non c'era nulla di certo. Spero davvero che ci sia in giro l'aggiornamento 1-2009, anche perchè sarebbe davvero ora. Se è davvero uscito qualcuno sa cosa hanno aggiornato di preciso? Si sperava infatti che BMW stesse ritardando l'uscita degli aggiornamenti per introdurre altre novità software riguardo l'intero sistema di infoteinment e non soltanto un aggiornamento delle mappe.
Scusate, ma a parte gli aggiornamenti... si possono caricare o no i poi autovelox, mi sembra che sia la cosa + importante... Grazie roberto