Ciao cari, finalmnte in vacanza!! Dato che in questi giorni mi trovo a stintino vlevo chiedervi se nelle zone si può trovare qualche agriturismo o ristorante dove andare a cena, importante è che ci sia il buon rappoto qualità prezzo e possibilmente sia adatto anche a un bimbo si 1 anno e mzzo (spazzi ecc.). Spero di non aver postato l'ennesima domada sullo stessoposto. ciao e buone ferie:wink:
se fatte tappa ad alghero "agriturismo barbagia", mangiare ottimo parco giochi, prezzo non so ma presumo nella media...se decidi di andare fammi sapere ti dico di chi cercare:wink: .....buone vacanze
forse questa sera siamo nei paraggi di alghero... mi fai sapere di chi devo chiedere? spero proprio di mangiare il "purceddu"
per caso hai le coordinate gps per arrivare? da google maps non si capisce dovè mettendo l'indirizzo!! Ciao
ciao non so se oggi troverai posto senza prenotare, ti passo un numero in pm e se riesco le cordinate su google eart
Mitico!!!!! Giovedì scorso siamo stati all'agriturismo!! Che mangiata ed era tutto buonissimo. Ci hai consigliato proprio bene. Antipasti du salumi e formaggi, fagioli, olive ecc. Per primo Maloreddu al ragù di vitello, e ravioli della casa "barbagia" Secondo il mitico porceddu (sento ancora il profumo) e agnello. Dolcetti vari, filu ferru e mirto. Ed ogni volta ci chiedevano se volevamo fare il bis. E devo dire che anche il personale è molto cordiale. Bravo .320d. proprio una bella dritta. Ero in compagnia di un altro amico del forum che non tarderà a fare la sua recensione. Consiglio vivamente il posto!
grazie, è un piacere dare buoni consigli quando vengono apprezzati...... è sicuramente un agnolo di "vera sardegna",vicino al mare, barbagia appunto, non solo per il cibo ma sopratutto per la gente, sardi doc
Eccomi! Ero io l'altro del gruppo . Confermo tutto quanto detto da ghiblj e ribadisco la bontà delle pietanze e la cordialità del personale. Mi auguro di poter tornare al più presto da quelle parti, per visitare quella parte di Sardegna, e sicuramente non mancherò di ripassare lì. Rep + e un grazie a .320d per la segnalazione!! Vi lascio questa: