consiglio per kenwood radio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da huey77, 8 Agosto 2009.

1. huey77

huey77 Collaudatore

459
    9
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.358
    bmw 320d 150cv
    salve a tutti gli esperti e non,volevo informazioni da chi ne capisce piu di me (e cioè tutti....) riguardo allo stero che mi è stato appena regalato:si tratta di un KENWOOD KVT 524 DVD da installare sulla bm al posto del radio/cd busuness.Aspetto con ansia vostre notizie,intanto curioso un po su google per vedere di che si tratta..grazie:wink:

2. sgommatore

sgommatore Kartista

58
    7
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    41
    530d
    Ciao,
    sicuramente come autoradio multimediale è molto valida, sia come funzionalità che come qualità audio.
    Hai comprato anche il modulo di navigazione?
    L'unica nota stonata (secondo il mio modesto punto di vista, sia chiaro) è che ci starebbe molto meglio una unità doppio din, sia da un punto di vista estetico che funzionale.

3. huey77

huey77 Collaudatore

459
    9
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.358
    bmw 320d 150cv
    no me lo ha regalato oggi mio cognato...direi tutto sommato non male per un regalo.Doppio din mi sembra un po troppo vistoso,magari quando un giorno avrò una 330d...:wink:.Il modulo di navigazione costa un po troppo direi,non credi?si va intorno ai 1000 euri,forse qualcosa in più..grazie intanto!ci vuole molto per montarla?

Condividi questa Pagina