Ciao raga....volevo alcune info da chi ha tolto lo speed limit all'M3 e92. La mia taglia già in 5° a circa 265km/h e mi toglie anche la voglia di mettere la 6°. Volevo sapere: la spesa per rimuoverlo e che velocità sia di tachimetro che effettivi ha ottenuto e a quanti giri. Se ricordo bene Nicola e qualcun'altro lo hanno tolto...bè fatemi sapere azzie
per levare solo lo speed limiti credo bastino sulle 300€ anche meno forse se vuoi anche mappare la spesa sale io direi che dato devi far mettere mano fai anche mappare che male non le fa Nicola con la mappa senza speed limit ha segnato 326 di tachimetro
...preferisco non toccare la mappa originale perchè non è che mi fido molto delle prestazioni che promettono....quindi 326 al tachimetro dovrebbero essere un pelo sopra i 300 effettivi?
io non ho mai superato i 298 di gps ma credo che si possa fare... x togliere il limtatore di velocita' credo che il prezzo sia lo stesso della rimappa xche' il lavoro e' praticamente uguale :wink:
Che scarso che sei, io ho raggiunto i 303 di gps (dimostrabili, avevo il performance box che registra la velocità massima raggiunta). In un'altra occasione ho toccato i 334 di tachimetro ma non avevo nè videocamera nè gps. Dipende solo da quanta strada hai a disposizione, il muro vero arriva intorno ai 306 di gps poi devi avere un falsopiano per allungare gli ultimi 100giri di motore, a 310 entra il limitatore di giri.
Telemetria Da notare che ha iniziato a murare a 302 perchè ero in curva, se guardate la linea verde, stavo sviluppando 0,5g di accelerazione laterale, insomma abbastanza per assorbire una 30ina di cv.
Beh dai 0,5g è la tenuta limite sul bagnato, era abbastanza per cagarsi addosso, comunque si, avevo ancora 5km/h da spendere ma la strada non me l'ha consentito.
Ho cercato di modificarla ma in Bmw non sono stati capaci, lo scarto non è in percentuale ma aumenta maggiormente con l'aumentare della velocità, a 130 è appena del 2,5% a 334 lo scarto passa al 7,5%. Probabilmente vogliono che l'utente si spaventi prima di raggiungere velocità impegnative, oltre i 300 la sensazione di velocità diventa quasi inebriante.
Si può attivare la funzione del menù segreto della vel. eff. in questo caso è precisissimo al massimo c'è una differenza di 2km/h con il gps, quando le gomme sono molto consumate.
Rimappa e slimita Tu che sei vicino a Nardò hai la possibilità di raggiungere il record di V-MAX del forum OT è possibile fare qualche giro da privato a Nardò?