Problemi carrozzeria

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fealfan, 7 Agosto 2009.

1. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Ciao a tutti

Avrei un problemino....per fretta a volte faccio lavare l'auto con rulli antigraffio e non a mano, vado sempre dal solito lavaggio automatico ma ieri pom. ho fatto caso che sopra al pasaruota posteriore si è staccato un pezzetto di vernice (grosso + o - 5 cm che sicuramente prima del lavaggio c'era ancora), il dubbio che mi sorge è....dipende dai rulli antigraffio che solitamente non mi hanno mai creato problemi (anche su altre auto di amici) o dipende dalla verniciatura (forse poco seria) che ha fatto il carroziere circa 6 mesi fà sulla macchina in varie parti tra cui quello incriminato ? è capitato anche a qualcuno di voi ?

Sicuramente a breve farò riverniciare il danno ma mi farebbe comodo sapere se lavando l'auto (di colore nero) con rulli antigraffio rischierei nuovamente danni del genere

Grazie a tutti

Fed.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    scarsa qualita della verniciatura ! TRASPARENTE NON CORRETAMENTE STESO DURATA NEL FORNO NON RISPETTATA

A 1 persona piace questo elemento.
  3. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Grazie x la info...

A okkio sembrava perfetta, dato che la fattura era comunque altina...quasi € 2.000 + iva per poche parti di verniciatura (quidni non ho voluto risparmiare) e che il carroziere dove sono andato sembrava serio (solitamente lavora su auto anche + costose della mia) anche se volessi andare da un'altro per farla sistemare come posso capire se il lavoro sarà duraturo e non solo estetico ?

Non vorrei ricascarci...

Fed.

4. atd1963

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    lo porti da lui no ?

5. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe

Il lavoro era stato fatto solo 6 mesi fà quindi non so se riportarla da lui e farla fare "in garanzia" o se portarla da un altro....comunque mi sarebbe utile capire (se esiste un modo) come non cascarci nuovamente, esteticamente era perfetta cavolo....

Fed.

6. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    probabilmente come ti ha già detto atd l'avrà fatta di fretta, non rispettando i giusti tempi....io la riporterei da lui

7. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    anche io sono di questo parere, anche per vedere se vedendo lo strato saltato dopo soli sei mesi............
    chissà potrebbe ammettere un piccolo errore da lui fatto

8. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Purtroppo siamo ad agosto e prima di settembre non posso neanche avvisare il carroziere...secondo voi la parte esposta alle intemperie rischia seriamente di "peggiorare" con pioggia, caldo, nuovi lavaggi, ecc.. ?
    la parte sotto la vernice persa sembrerebbe nera quidni forse ancora non è "arrivata" all'osso"

Fed.

9. atd1963

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    no solo un problema estetico

Condividi questa Pagina