Per chi non sarà sotto l'ombrellone a scacciare le mosche e vuole sgranchirsi un po' le vene: Dove: Circuit du Laquasi, Champier, FR - www.laquais.com Quando: 13 Agosto Formula: Open Pit Lane Costi: 100E (mezza giornata) / 150E (giornata intera) Hotel (notte del 12 agosto): Best Western Palladior http://www.booking.com/hotel/fr/best-western-palladior.html?sid=92cc065e5df6db4cc367a3e22b241a1f;checkin=2009-08-12;checkout=2009-08-13 (disponibili molti altri alberghi in zona) Il circuito dista a circa 250km da Torino. Zona della Francia strepitosa, belle strade, cibo divino, piscina in hotel, no donne e no sognatori Cheers!!!
ottima segnalazione, peccato solo che ora io sono i toscana in ferie altrimenti sarei venuto molto volentieri, il circuito mi sembra carino, ci sei già stato? segnala sempre, mi raccomando! :wink: ciao! P.S. hai un pm
Grandissssimoooo!!! Per la vostra sistemazione ci pensate voi? Tanto basta confermare la prenotazione e pagamento al check out.
vorresti mica mettere a confronto la mia con la vostra vacanza?? penso che verremo giu' in giornata quindi niente albergo, ma non sono ancora sicuro. x la pista bisogna prenotare?
io ho "prenotato" per 5, anche se non ci sarebbe bisogno di farlo. per sicurezza però manda comunque una mail a Fabien: circuitdulaquais@circuitdulaquais.com
Ti invidio: basta che qualcuno dica "giornata in pista" e tu sei sempre presente. Ma come fai? Sicuramente sia come money che geograficamente (io sono terrone e senza una lira, pardon euro) sei messo meglio di me ma il tempo dove lo trovi? Comunque sei sembre un bel manico e cerca di allenarti anche per me
ovviamente ci va un minimo di base economica se no andavo a giocare a bocce :wink: il tempo lo si trova ma sempre se uno ha la voglia o meglio la PASSIONE, cosa che in tanti dicono di avere ma in pochi alla fine mettono in pratica.... e non x mancanza di soldi ma di voglia. io ho imparato a muovermi da solo xche' se aspetto gli altri............. e ripeto che il piu' delle volte manca la voglia prima dei soldi solo che troppo spesso si usa la scusa dei soldi xche' uno non ha voglia... la mia vita o meglio i miei we, negli ultimi 20 anni sono stati perlopiu' in pista, io tribolo solo se sto a casa... :wink:
la cosa mi sconfinferla...il problema (sormontabile xè devo discuterlo) risiede solo nel fatto che ho 2 ragazze ospiti da me con cui devo andare a Juan les Pins..quindi sarei di strada... e dovrei andare la con il Van..ma uasi quasi metto le gomme sul Van, lo faccio guidare a loro..e io con la Zeta vengo a girare (con la MX5 con gli ammortizzatori scarichi non mi fido...) Oggi ne parlo con loro, poi vedo. adesso localizzo bene il posto xè io ho casa a Mentòn..e potrei far tappa lì.
ok..ho appena guardato..è a 518km da mentone..troppo fuori mano. io però lo propongo alle mie amiche..vedo che mi dicono
eh si..da li si...x me è un pelin più lunga... :) adesso penso all'alternativa..se non mi mandanoa fare in c.u.l.o.... propongo di passare da Torino, Frejus e arrivare li, poi scendere a Mentòn e lasciare la la Z4 e andare verso Juan les Pins.. vediamo che dicono... io faccio del mio megghiu..
Ti quoto in pieno In Sicilia con le 2 piste praticabili (Siracusa e Racalmuto) e qualche altro kartodromo quest'anno avrò fatto una 10ina di uscite. Altre piste al sud non ce ne sono (entro i 500KM) e quelle sopra menzionate non fanno poi tante giornate in pista. Ci sarebbe l'opzione nardo a ottobre ma x il mazdino (NC 160cv) è un tantino troppo veloce. Sono come te: mi organizzo sempre solo (per chi vuol venire c'è sempre posto). Per chi non mi conosce sono quello davanti: http://www.youtube.com/watch?v=U4uO9yP5w4I (Mazdino bianco) Un pò di pubblicità non fà mai male
che figata di pistaaaaaaaaaaaaaaa allora: li c'e' il problema del rumore, ma sul serio!! cioe' non si poteva neanche fare stridìo con le gomme quindi ovviamente no drifting, ma sovrasterzi leggeri di potenza si... addirittura non girano neanche le moto, mai!!! 2 miei amici e di RWD di track4fun con le lotus e lo scarico non molto rumoroso, hanno dovuto star fuori cmq, 150 euro x tutto il giorno, abbiamo consumato quasi 2 pieni, temperatura perfetta, pista divertentissima, proprietari splendidi, gentilissimi.... veramente una bella giornata patroclo sempre piu' veloce, ormai fa paura pure a me.... continuo a insegnargli ma ora non so piu' cosa dirgli.... anzi ieri quando e' salito con me, mi ha detto dove sbagliavo bello bello, pista non molto lunga (1:31,4 mio best lap) ma divertentissima, ora nella nuova configurazione persino con sali-scendi molto impegnativi ........e anche ieri avrei voluto il dkg un saluto anche agli altri amici di T4F, compreso RWD con la sua Z3 pero' se non cambi gomme, la prossima volta...... :wink:
Ma perchè il dkg, perchè.......... Scoprire gli antichi splendori del cambio frizione, saper fare decentemente il punto tacco, essere fluido con il cambio marcia. Ma perchè il dkg, perchè..........