Ciao ragazzi. Chiedo un vs parere su questo mio problema: ho una 147 mjtd 120cv blackline del 06 con 120mila km all'attivo e vorrei cambiarla x vari motivi (km ormai tanti ed imminente lancio della sostituta Milano/149) con una 120D coupé. Purtr ho letto ke la 1 sarà sostituita nel 2011 cioè fra 2 anni e ciò mi farebbe incazzare. Tuttavia il mio conce mi ha detto che la coupè arriverà nel 2012 quindi ho 3 anni di tempo che è in genere il tempo di vita delle mie auto visto i molti km che faccio. Lo stesso conce poi mi ha promesso un 10% di sconto sul nuovo e mi valuterebbe la mia sui 10000E valutazione che si abbasserà sicuramente di molto con l'arrivo della Milano. Non so quindi cosa fare. In realtà c'è in ballo anche la X1 che esce ad ottobre ma non mi eccita più di tanto sebbene sia abbastanza carina. Chiedo quindi a voi qualche consiglio e soprattutto news su rumors della nuova coupé. Grazie
La coupè è stata presentata molto dopo rispetto alla 5 porte, quindi probabilmente rimarrà a listino anche dopo l'uscita del nuovo modello 3/5p (presumibilmente nel 2011). Io fossi in te (e pure in me, potendo...) la prenderei, è la serie 1 più "fresca" che c'è
anch'io la prenderò ai primi di Gennaio, la sostituta arriverà nella seconda metà del 2012 e sarà un restyling più che un nuovo modello. ci sono in giro molte 120d coupè M-sport nere dai concessionari, targate e a km0 o con pochissimi km, a Bologna ne hanno una di Aprile a 27500€.....cioè uno sconto del 25%!!!!
prendi ora la coupè.....che tanto della nuova coupè se ne parla almeno nel 2012!!! p.s. il 10% è troppo poco, considerato che adesso la scontistica su 1er è sensibilmente maggiore e che di coupè non se ne vendono a vagonate:wink: IMHO per questo motivo puoi fare buoni affari su km0 o pronta consegna:wink:
io la prenderei fossi in te...tanto da qui al 2012 c'è tempo...la sfrutti al massimo e poi tra tre anni vai di nuovo coupè
Grazie ragazzi. Domani farò vedere i vs post al mio amico conce sperando in una riduzione ulteriore di prezzo.