Aggiunta caricatore cd 320d attiva con navi pro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Federico, 10 Maggio 2007.

1. Federico

Federico Kartista

200
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    -10
    320d e90 attiva (di famiglia)
    Ciao a tutti ragazzi
    volevo chiedervi quanto secondo voi viene a costare l'installazione di un caricatore per cd su una 320d attiva (che probabilmente dovrebbero consegnarci lunedì :mrgreen: ) dotata di naviatore professional

Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere! :wink:
    Federico

2. maurino77

maurino77 Kartista

63
    0
    13 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    E90 Futura
    Sinceramente non saprei fornirti dei prezzi, però quando ho ordinato la mia, il venditore mi ha chiesto espressamente se volevo installare la predisposizione per un eventuale caricatore cd: mi ha detto che volendolo installare sucessivamente, senza predisposizione sarebbe stato oltre che più problematico, abbastanza costoso.

Comunque alla fine ho detto no grazie e non ho fatto installare la predisposizione.

3. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Il caricatore Cd con funzione MP3 lo trovi tranquillamente su ebay attorno ai 100euro.

Il problema potrebbe essere l'installazione.
    Il caricatore che sulla E90 è posto nel bagagliaio sulla parte sinistra, dovrebbe essere connesso al CCC tramite la rete most in fibra ottica. Quindi dovresti comprare oltre al caricatore ed il supporto per il caricatore anche del cavo di rete, oltre a quello per alimentarlo.
    Un buon installatore in 3-4ore sicuramente lo installa.
    Il problema è che un giretto in concessionaria dovrai comunque farlo perchè, ahimè, quasi ogni cosa che installi aftermarket deve venir abilitata dai "maestri bmw".

Ciao

4. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Allora...sono fresco fresco di caricatore CD :mrgreen:
    Riepilogo:
    - caricatore CD: 179 € su ebay (comprese spedizioni)
    - cavo di collegamento, staffa e viti 80 € circa (tutto nuovo e originale dal mio rivenditore tedesco BMW original di fiducia)
    - montaggio e configurazione Navi Pro per CD changer presso concessionaria BMW 70 € (il tutto in meno di un'ora)

Consiglio: è davvero comodo il CD changer...soprattutto perchè legge MP3. Ho anche un lettore MP3 portatile ma lo trovo meno comodo del CD changer

5. Federico

Federico Kartista

200
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    -10
    320d e90 attiva (di famiglia)
    Ragazzi come al solito non siete stati efficienti! :confused: ](*,)

molto di più! :lol:

Allora tengo d'occhio qualche asta e poi cercherò di provvedere al montaggio.
    Ecco liviaccio però mi chiedevo.. tu come hai fatto a far correre il cablaggio dal baule al ccc?

Condividi questa Pagina