cerco 123d msport,nel nord italia,allestimento futura,con pochi km,max 30000,anche segnalazioni di concessionari!...impossibile?speriamo di no!
mamma mia,spettacolare il problema penso sia la sua sete tu che sei di roma,non sai dirmi nulla su questo 123d che c è su autoscout? sono in costante ricerca...
Consumi? 12 al litro in autostrada a velocita' codice... 10 sul misto e 8 in citta' se non esageri col piede destro. E' un 3000cc risparmioso... Poi dipende da quanti Km/anno fai... :wink: 123d "romani" non ne conosco.. sorry! Non sono un grande fan dei diesel!
no non quella col pacchetto performance,ce n'è una bianca con tettuccio 3p pacchetto m in vendita su autoscout,di roma
ehmm la mia piccolina .... tra l'altro oggi elimino pure la griglia cromata e monto la performance :))) in effetti e' come la cerchi tu.. futura +Msport... fammi prima mettere i cerchi da 18 :)))
ho appena contattato il conce,ne vendono un a como,precisamente a dongo,gli manca solo il tettuccio...come faccio a capire se è la futura?
hai un link con le immagini? nella futura.. devi avere bracciolo, volante multifunzione e altre cosette
dici? ce ne sono di più care...qual è la sua quotqzione di listino? un prezzo buono quanto sarebbe?grazie mille per l aiuto ps manca solo il tettuccio
allora questa auto e' un 09/2007 ossia una delle primissime nate con questa motorizzazione... poco male mah... gli aspetti negativi sono : assicurazione bmw termina tra un mese, poi rimane solo quella sulle parti lubrificate, sempre che il tagliando sia stato effettuato in bmw ha 27000 km occhio alle gomme..... facendo i conti in tasca a chi l'ha presa nuova, in questa ricca configurazione l'ha pagata con uno sconto medio circa 34.500 euro nuova..... quindi un suo prezzo corretto potrebbe essere al massimo di 24.000 euro.. e metti in preventivo 800 eurini per il cambio gomme.. per farti un esempio della mia con un anno in meno e' un 06/09 mi darebbero 25.500 vendendola ad un privato. ( poi ok mi manca la pelle e il navi ) ma come valore aggiunto da used pelle e navi puoi considerarli circa ( 750 euro in piu rispetto ad una vettura sprovvista di questi ricchi optional ).