ciao a tutti una domanda un po' strana chi di voi ha mai comprato dei fari angel eyes per e90 da un autodemolitore? conviene ? prezzi? grazie a tutti
A mio avviso sara' un'ardua impresa Certo, dovessi trovarli risparmieresti sicuramente. Ma tieni conto di 2 cose: difficilmente, dai demolitori, si riscono a trovare auto recenti da cui e' possibile "asportare" pezzi (generalmente sono davvero inservibili) nel caso tu avessi la fortuna di trovare un'auto recente da cui "attingere", non ti preoccupare che i pezzi migliori sono gia' spariti. Che dirti........in bocca al lupo con le ricerche P.S.: la mia e' un'opinione riferita ai demolitori della mia zona, magari per te sara' differente.
Non credo. Se ti serve qualche pezzo di un A5 3.0 tdi di 2 mesi rottamata, ti do il numero di telefono del mio demolitore di fiducia. Scherzo, spero infatti di non averne più bisogno.
penso che siano introvabili....il sistema migliore forse è mettersi d'accordo con un paio di demolitori in modo che ti avvisino e ti mettano da parte i fari se gli arriva una 3er....