considerando che non mi piace la E90/91 e che questa mi ha lasciato senza fiato direi che è tirata fuori davvero molto bene
a parte l'assetto un po' eccessivo la vettura ci stà, per quel che riguarda le gomme, ricordo che quell'impronta (255 dietro e 225 davanti) è la stessa rispetto ai 18 e ai 17 con gomme differenziate, quindi a livello prestazionale non ci sono differenze significative, in quanto a comfort qualcosa cambia. cmq se quella è l'auto del mese lo potrebbe diventare anche la mia
Ne ero sicuro che ti riferivi a quello, ma volevo ribadirlo per quegli utenti che ancora non lo sapessero.:wink:
una domand..ma il tuo finale cromato e corto o lungo ho visto quello nelle foto dep post ed è piu lungo del mio..
Che la E91 sia più bella della E92 e a maggior ragione della E93 mi fa un pò sorridere... non credete? Ovviamente tutto è soggettivo!
...dipende... dipenda da chi lo dice... e tutti quello che lo stanno dicendo, guarda caso, hanno una VAGOOON....
.. e tutti quelli che hanno la wagon... l'hanno anche scelta.. quindi io, eccezione, ho la 1er ma la 3er E91 è quella che mi piace di più e che comprerei.. de gustibus:wink: pier
Molto ma molto bella.. i 166 da 19" stanno veramente bene sotto la E91....peccato per l'assetto esageratamente basso.. anche se nel caso mettessi i 19" sarei in dubbio tra questi e i BBS ch ...
Molto scenografica, direi anche molto cattiva, per essere una giardinetta, insomma fuori dall'usuale ma troppo estrema per l'uso quotidiano, sopratutto per la città, qui a Firenze, prevederei la sostituzione di almeno 1 cerchio a settimana, visto le strade ha l'assetto di un'auto da pista......