i 19? e per strada poi come ci giri? @the d:non far poiu caso a me .. evidentemente non capisco piu l italiano :roll: :wall:
infatti sto aspettando che qualcuno mi da il semaforo verde per metterli, valutare come si guida per strade normale e se sono estremi li tengo per la pista e ci monto le slick
ma io scherzavo.......... Come faccio a non fare caso a te con quelle foto sul sito! Sei impazzita? ahahhahaa
effettivamente il D ha ragione.... ti piacciono le moto, hai la zetona, ti piace la montagna (io però scio) sei pure carina..... manca che senti pure la musica che sento io e si poteva pure combinare qualcosa!!
(i 19 - per quanto bellissimi - per girare per strada forse sono un pò estremi viste le condizioni del manto stradale italiano..)
mah ti dirò.... giro spesso su una M3 con i 19 e la cosa è alquanto tranquilla! però devo dire anche che la zeta già così senza assetto M è un pò più rigida della M3...
con i 19 penso che sarà d'obbligo fare un assetto come si deve, e penso anche mettere una barra davanti, troppo morbidino per i miei gusti
nono.... sulla M3 sono montabili e regolarmente messi sul libretto dalla casa eh! è solo sulla zeta che non ce li volgiono far montare.... eppure la Z M monta le stesse misure della M3!!
barra antirollio o barra duomi?? in effetti in curva pensavo si piegasse meno data la durezza sulle sconnessioni!
barra duomi... ora il problema è che hanno volutamente lasciato l'anteriore "morbido" e non fanno montare i 19... perchè come ho già avuto occasione di dire con quelle modifiche (oltre che un aggiustamento minimo degli angoli) la macchina diventa troppo tecnica per la maggior parte dei guidatori... ora se pesti troppo in una esse hai il tempo di capire che stai esagerando, con quelle "modifichine" invece la macchina diventa tremendamente più efficace ma anche notevolmente più difficile da condurre senza un'adeguata esperienza dimenticavo: per gli angoli ci vuole la "piastrina" magica :wink: mentre guardavo i cerchi ho trovato anche i bbs rgr e mi hanno entusiasmato più dei csl, oltretutto pesano meno e hanno un canale più grande davanti (così si montano le 245 davanti e le 275 dietro )
... puoi sempre montare la barra duomi che trovi nel catalogo m parts senza problemi ... precisazione: la m3 di serie non ha la barra duomi, la csl si