iera sera ore 23 a roma mi hanno rubato la macchina sono disperato | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

iera sera ore 23 a roma mi hanno rubato la macchina sono disperato

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 9 Maggio 2007.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Madò sono sconvolto.
    Che tristezza.....e chissà che sconforto.
    Un abbraccio, per quel che può servire...:sad:

2. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    :sad: :sad: :sad: che tristezza... :sad: :sad: :sad:

3. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    mi dispiace tantissimo.... bastardi comunque viasat se la prende un po troppo comoda .facci sapere come si comportera viasat grazie

4. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    :sad: :sad: cavolo mi dispiace un sacco! ti auguro ti ritrovarla....anche se la vedo dura...:sad:

5. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ho chiamato il viasat per sapere bene come sono andate le cose a che ora è scattato l'allarme il tragitto che la macchina ha fatto a che ora l'ultimo rilevamento.non mi hanno potuto dire niente di tutto questo.perche?per la privacy.senza parole.li ho mandati a ..........
    penso che la macchina la abbiano smontata perchè di m3 di quel colore con quei cerchi e il pezzo in carbonio tra gli scarichi non so quante ce ne siano in italia.basterebbe controllare mobile o autoscout per ritrovarla.questi bastardi sono professionisti quindi o la portano all'est o come ho detto l'avranno gia smontata.comunque ancora grazie a tutti per i messaggi che avete scritto.spero mi passerà questa delusione.ero veramente affezionato a questa macchina al di la del valore economico.non la avevo come ho letto in alcuni post per fare il fichetto per rimorchiare o altre cazzate del genere.la mia era ed è pura passione.è una macchina che mi ha dato tante soddisfazioini e solo chi è un appassionato vero mi può capire..

6. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Gli antifurto satellitari, che si chiamino viasat o in altro modo, diventano utili quando sono uniti ad una installazione fatta come si deve, ovvero NON sempre nei soliti posti come fanno molti installatori, e soprattutto se viene collegato il BLOCCO MOTORE, altra cosa che a molti installatori, soprattutto di quel marchio, non piace fare....

Per disattivarne uno, se si sa dove può essere posizionata la centralina, ovvero sempre nei soliti posti, è veramente facile. Le cose diventano più complicate se NON si trova la centralina dietro il SOLITO cassettino portaoggetti o sotto la solita piastra poggiapiedi delle mercedes.... perchè a quel punto tocca smontare tutta la macchina per trovare i componenti, con molte più probabilità di riuscire a seguire il mezzo e magari BLOCCARE IL MOTORE....

Ah, non credete alle favole sui camion schermati o strumentazioni che locaizzano il localizzatore localizzando la localizzazione..... semplicemente si scollega il dispositivo, tanto è sempre là.....

Interessa anche a me sapere chi è il tuo installatore... in questi giorni ho giusto parlato con i miei di un sospettino che gira su uno...

7. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Nome installatore anche in pm, please. Grazie ;-)

8. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    dai tornera' presto un'altra .. ...

9. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    mi sa proprio che il mio installatore abbia messo la centralina dietro il cassettino e dentro si trovava il tel.si trova in via orti della farnesina o via della farnesina.è da più di 1 anno che me lo hanno installato il viasat.prima lo avevo sull'audi e me lo hanno spostato.penso pure io che se fosse stato nascosto bene la polizia avrebbe fatto in tempo a rintracciarli.domani lo chiamo

10. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    no comment davvero .. .che tristezza ....... :(

11. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    federico come possono non dirti niente per la privacy che la macchina è tua e ne hai denunciato il furto????

ma stiamo scherzando? mah... sempre peggio

12. SKIZZO

SKIZZO Kartista

147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    PAURA... ???
    Quando ti fottono una cosa ke ti e' cara a cui tieni da matti ti garantisco che il coraggio ti viene e poi cmq... esperienze di vita mi hanno portato a conoscere persone e luoghi.. di sicuro da evitare ma in certi casi.. risultano esperienze utili.!!

13. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    la cosa non è molto chiara! c'è puzza di sporco dietro questa frase...io non mi fermerei ma andrei avanti con le indagini....non hai un amico in polizia?

14. elan

elan Collaudatore

287
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    guarda... con la polizia non conviene insistere... puoi capire...anzi se li assilli non ti danno una mano per la chiusura inchiesta...

e alla fin fine rompono le scatole a lui...

15. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    federicofizze1, ma non è che il problema della privacy si riferisca al fatto che hai richiesto informazioni al telefono? Magari se ti presenti di persona, o invii un fax con fotocopia del tuo documento, le info te le mandano. No?

16. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    ..che brutta situazione ragazzi! Quanto è stato inutile allora il VIasat in questo caso..

17. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    Leggo solo ora e hai tutta la mia solidarietà...
    Comunque è strano perchè una volta è scattato il viasat (per errore) a mio fratello e dopo due minuti lo hanno fermato sul raccordo. Forse perchè c'era una pattuglia nelle vicinanze ma secondo me hanno sbagliato a installarti il viasat nel cassettino. Io ce l'ho sotto il pannello del lato passeggero.
    Penso che un'auto come l'M3 non si rubi "a caso" ma su commissione essendo difficile da ripiazzare e abbandonerei l'ipotesi zingari/rumeni.
    Consiglio: senti l'assicurazione e riprenditi i soldi che se cominci a fare il "giustiziere della notte" hai solo che da rimetterci. Inoltre col viasat attivo chedo che ti ripaghino pure lo scoperto senza franchigia.
    Mi dispiace tanto.

18. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    a questo punto federico faci sapere cosa ti rimborsa il viasat .. ;)

19. anto320d///Motorsport

anto320d///Motorsport Kartista

98
    0
    1 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330cd - E46
    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo...:sad: cmq quoto il fatto che la macchina è stata presa su commissione...era già tutto programmato da tempo, ti avevano preso già di mira ed erano pure informati del fatto dove si trovasse il viasat, perchè solo dei pazzi da manicomio ruberebero una macchina con il viasat senza andare a colpo sicuro dove fosse installato, per questo hanno fatto tutto in meno di 2 minuti,
    questi erano professionisti
    bastardi!

20. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ho parlato con l'istallatore.mi ha detto che stava in un punto ben nascosto e che lui che sa dove si trova ci avrebbe messo almeno 20 minuti.uno che non lo conosce parecchio di più.i carabinieri ci hanno messo troppo tempo ad intervenire secondo me.tanto non ti dicono niente.per quanto riguarda lo scoperto dite che il viasat mi rimborsa?siete sicuri.ora sento.non riesco a darmi pace.ho provato a chiedere il codice emei del telefono bmw che avevo in macchina ma la bmw italia mi ha detto che è difficile averlo.ho sentito anche la bmw di baden baden dove ho comprato la macchina.ma niente....

Condividi questa Pagina