consiglio: prova a fare un giro sulla idea ;-)... dentro è veramente spaziosa... anche a me piace la grande G....comunque se sei innamorato della A evita assolutamente il cambio automatico... e cercare una cooper D?
ford focus Cmax....spaziosa da morire, e come dimensioni esterne non è poi così gigantesca come sembra...lunga 433cm...io sono decisamente contento...la mia adesso la danno via (nuova) a 16.000 euros....però credo che, non appena arriverà la nuova versione (che è solo un restyling estetico...almeno dicono, perchè le motorizzazioni sono le stesse), i prezzi scenderanno ancora
mmmm..raga che dire..mi avete un pò smontato cmq come si dice "meglio una brutta verità che una bellissima bugia "
all'inizio anche io ero andato in "fissa" con la Classe A.....poi 1 - il prezzo: quando inizi a mettere un po' di cosine...lievita di più del pane di Genzano... 2 - l'usato: almeno su Roma, l'usato MercedesBenz aveva minimo 60.000 km...un usato con meno km, costava poco meno del nuovo 3 - la cordialità dei venditori: come ho già scritto in un altro post...alla mercedesbenz di Via salaria sono stati gentili come un rotolo di carta ingienica vetrata...tra l'altro ho OSATO chiedere un'info a quelli della zona SMART che mi hanno risposto "ma noi siamo SMART...non Mercedes"....
Spaziosa... comoda...economica... Tua moglie ha un filo di coraggio da sostenere gli sguardi delle masse?? Se sì vai di Daiathsu Materia.
vai di Yaris: 1,4 diesel con 90 bei cavallini, molto spaziosa per la sua categoria (pensa che i sedili posteriori puoi, oltre che abbatterli, anche avanzarli) ed è piena zeppa di portaoggetti. ciao Emidio
se non hai grosse pretese la fiesta 1.4 d(lentina) o 1.6 d (ottima) va molto molto bene, ha interni discrti, ma molto spaziosi, si guida bene, e spesso la trovi nuova a 10/12mila euri. e ha un ottima tenuta dell usato.
ho avuto la focus cmax e devo dire che è stata per 3 anni un'ottima macchina sia livello di qualità, comodità, motore e tutto altrimenti ora stanno facendo delle promozio sulla focus normale a sulle 15k € te la porti via.