Ciao. non so' se è mia impressione ma ho notato che da un po' i dispaly all'interno della strumentazione della mia auto fanno un po' come gli pare riguardo l'intensità di illuminazione.. A volte ho la netta impressione che l'intensità si abbassi o si alzi in maniera, per cosi' dire "random".. In conce mi hanno detto che dipende dal sensore luci..se giro con i fari accesi, di giorno, è normale... mah..voi che dite?
Ciao, Nella mia e39 ci sono alcuni sensori vicino a ogni display che misurano l'intensità della luce esterna e fanno si che la luminosità del display sia ottimale. Penso abbiano ragione quelli della conce...
Beh dipende da diverse cose... appunto dallo stato delle luci accese/spente e poi da un adattamento automatico dettato da una serie di sensori che leggono il valore della luce presente in abitacolo
se lo oscuri avrai la minima intensità sempre. Il sistema è progettato per avere il contrasto ottimale sia con poca che con molta luce. Al buio la luminosità si attenua per non spiccare troppo infastidire il guidatore. Con molta luce, la luminosità aumenta per avere un maggiore contrasto e rendere il display più visibile.
Ti sembra più lumonoso perchè non hai altre fonti di luci nelle immediate vicinanze. Se di notte punti una torcia sul sensore, vedrai crescere l'intensità della luce.