Portata la macchina al concesionario ma il problema permane, mi hanno detto di ripassare mercoledì per dare uno sguardo con più calma, qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema?
ma poi ho una domanda....con lo start/stop inserito...ed una discesa che si fa in folle (xche' c'e' traffico...) che succede????resta sempre spento?
e lo so che si spegne da ferma....ma se il traffico scorre a singhiozzo capita che la macchina stia ferma.....
non vorrei sbagliarmi, ma oltre agli 8 tasti, con i 350€ dovrebbero essere compresi anche gli specchietti richiudibili elettricamente, almeno così mi ha detto il conce, infatti io non li ho ordinatii, ma la macchina li montava lo stesso
nuovi motori e specifiche co2 nei modelli 2007 sarranno introdotti progressivamente tecnologie per ridurre le emissioni di co2 (anidride carbonica) nuovi motori regolazione , generatore intelligente (igr) start e stop automatici (tutti i modelli a benzina e diesel con cambio meccanico) indicazione del momento ideale per il cambio marcia (sul kombi) compressore del climatizzatore con giunto d innesto regolazione paratia anteriore del radiatore attiva pompa del liquido refrigerante elettrica servosterzo elettromeccanico le principali novita sono igr cioe la gestione intelligente dell alternatoree il dispositivo start stop (escludibile con pulsante ad ogni riavvio) igr gestisce la carica della batteria in modo intelligente in pratica carica la batteria nei momenti di rilascio del motore o quando essiste una minore richiesta energetica (la batteria e una batteria potenzia al gel ) il dispositivo star stop spegne e accende la vettura quando essa si arresta per un tempo minimo di 3 secondi e si mette in folle la marcia (tutto dipende dalla temperatura motore ,dallo stato di carica della batteria e se il clima e inserito o meno
Citazione: Originalmente inviato da marinodoct Sarà che mi è arrivata solo ieri e forse non sono pratico, ma la funzione start/stop della mia 320 d coupè non funziona bene, quando fermo la macchina e metto in folle con il piede sul freno il motore si spegne, poi abbasso la frizione ma il motore non si avvia ed il dispay mi dice funzione start stop disattivata, mentre il tasto sul cruscotto è spento e quindi dovrebbe essere attivata, dov'è l'errore?? Portata la macchina al concesionario ma il problema permane, mi hanno detto di ripassare mercoledì per dare uno sguardo con più calma, qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema? Atd sai darmi una spiegazione per questo difetto?
Funzione Start Il Pacchetto E Un Optional Gratuito In Italia (e In Europa)per Il Contenimento Delle Emissioni Di Co2
Sabato: ritirata la macchina, niente da fare mi hanno detto che devono chiamare Monaco perchè la funzione start/stop è nuova e chiederanno informazioni a loro.
La storia infinita del malfunzionamento del sistema start/stop sulla mia E 92 320 d non accenna a finire, lunedì ho riconsegnato di nuovo l'auto al conce, ancora non sono riusciti ad individuare il difetto, da quando l'ho acquistata ha passato più tempo dal concessionario che nelle mie mani.