Ciao a tutti! Finalmente con la mia ragazza abbiamo preso anche noi un 330ci. So ke piacerà solo a chi ha gusti parecchio sportivi perchè è una ex titansilber riverniciata azzurro turchese metallizzato (esiste un colore simile tra le BMW moto). Inoltre ha le prese sui parafanghi anteriori della Z3 e alettoncino piccolo sul bordo tetto e alettone sul baule (non esagerato cmq). Di meccanica monta assetto ribassato (devo ancora controllare la marca) ed ha, al posto del terminale di scarico posteriore, un tubo totalmente dritto. E' poi stata rimappata la centralina con funzione BANG per aspirato. Vi faccio immaginare il sound e gli scoppiettii da auto da rally. Farò un video presto. Quanto prima smonterò cmq il tubo diretto perchè è da arresto andare in giro così, e monterò un terminale sportivo, ma omologato. :wink: Ecco alcune foto, scusate la qualità da telefonino e la luce da serata nuvolosa, appenna riesco farò di meglio
lisciati anche gli stemmi e verniciata la pregiata griglia grigia del para anteriore. chissà che cerchi tamarroni aveva prima di versarla dentro come sta? è accessoriata? è stata vandalizzata con qualche modifica o accessorio non originale poco reversibile? non mi piace, fermo restando che l'auto deve piacere in primis a chi sela compra!
Infatti accetto ogni commento, sapevo che era molto personale come gusti, a noi appena l'abbiamo vista ci ha molto colpito positivamente! Internamente è tutta originale a parte un pommello cromato che non mi piace tanto e le modanature in tinta carrozzeria che invece mi gustano parecchio. Quando riesco posto foto degli interni. E' cmq molto accessoriata, con comandi al volante, ecc., poi non so cosa dava di serie BMW su questo modello a quel tempo, se hai info dimmi tutto che sono tutto orecchie.
Parto dal presupposto che la scelta,come la bellezza dell'auto è soggettiva.... a me sinceramente non piace molto.... perchè non mi piace il tuning in generale... alettoni,prese d'aria... naaaaaaaaaaa!! Mi piace tantissimo il gioiello che sta sotto al cofano... Se posso chiedere, quanti km ha? Comunques sia... Complimenti!:wink:
Sull'estetica passo, bello il colore, ma alettoni e prese d'aria, secondo i miei gusti, non ci stanno bene. Aspetto però il video...mi ispira il sound...ehehehhe Fossi in te butterei fuori un po quei cerchi che son tutti infossati...come assetto cosa monta? e' bella seduta a quanto pare!
benvenuto tra noi! bello il colore.. io toglierei subito i due alettoni e rimetterei i suoi stemmi bmw e 4 distanzialetti
A me non dispiace molto... Non ci azzeccano molto le prese d'aria della z. 4 bei distanziali manzano... Li vuoi?? Te li vendo se vuoi... :-))
bella crucca bel colore.... son per le vetture stock, ma il tuo assetto richiede un'intervento anche estetico sui distanziali complimenti anche per la fortuna ad aver trovato una ragazza che appoggia le tue sclete... BANG.. attendo il video pure io... !! Complimenti
Grazie a tutti dei commenti! Vedo che a qualcuno piace :-) Per i distanziali, pensavo di fare una cosa diversa, cioè 4 cerchi da 18" a Primavera dopo avere messo le termiche per l'Inverno sui 17". Per i fregi, male che vada scavo lo stucco :-). Video del sound a presto anche perchè ho già ordinato uno scarico omologato Magnaflow. Non so che assetto monta, a breve la alzerò, ma non è troppo rigida, per i km sono 104.000.
E cmq io sono appassionato di auto da una vita, ma la mia ragazza è come me ed ha insistito lei per concludere per il BMW! E infatti è la sua ;-) Per quello sono fortunato :-), magari la faccio iscrivere al forum ;-)
per me è un bel tuning, molto personalizzato ma asenza eccessi, l'alettore posteriore alla fine è un "simil e36 GT", che montava di serie. questo cambia ancor di + le cose: una ragazza alla guida di una auto simile ha un forte impatto scenico. come minimo!
ciao e benvenuto..:wink: il colore e particolare può piacere o meno....cmq con dei bei cerchi da 17 o 18 sicuramente cambierebbe la musica.... cmq io eliminerei subito l'alettone posteriore, troppo brutto sul coupè, e poi rimetterei gli stemmi originali bmw..... degustigus.....:wink:
Complimenti per l'acquisto: un 330 ti regalerà grandi emozioni. Mi piace il colore: può essere un po' appariscente ma non lo vedo male. Quel che non mi piace è che sia stata riverniciata: per me è, comunque, un pasticcio -tanto il colore originale si vede, a meno che non abbiano portato la scocca a nudo-. Voto positivo per lo spoiler piccolo al lunotto, pollice verso per l'alettone: o lo "accordi" con un paraurti anteriore sportivo -m tech II o tuning che sia- oppure, così com'è, non è armoniosa. Io rifarei la griglia anteriore del suo bel grigio, toglierei l'alettone ed il porta targa gigante in tinta e metterei dei cerchi da 18 tipo M5... Però deve piacere a te, quindi GODITELA!