Ciao:wink:! Io ho una BMW X6(3.5) da poco l'ho comprata una settimana nn ha il massimo a livello optional pero vorrei aggiungere qualkosa!! Mi fate una lista di tutti gli accessori ke si possono aggiungere per favore Nn dimenticate niente please...
Il mio consiglio e' andare in concessionaria e farti consegnare il libretto con gli accessori in PostVendita.. almeno ti orienti verso quello che per te puo' essere necessario o appagante :) Un pelo generica la tua domanda :)))
Esistono gli optional, ossia quei pacchetti ( Attiva, Futura, etc.) o quegli accessori (tettuccio, sedili sportivi, comfort, modanature, cerchi, clima bi-zona, etc. etc.) che puoi aggiungere alla configurazione dell' auto al momento dell' ordine e poi gli accessori post-vendita, che sono quelli che puoi postmontare su un' auto già circolante.... elencarli tutti non è facile, ma quì li puoi trovare: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x6/x6/2007/allfacts/equipment/accessories_showroom.html buona ricerca!!
Si lo comprata seminuova..E la versione attiva ma gli mancano alcuni optional per me molto importanti come dicevo lo sterzo attivo ke all'inizio credevo ke era un problema dell'auto essendo molto pesante rispetto alla mia auto precedente(audi Q5 3.0)
avete provato in un piazzale vuoto a fare inversione di marcia in sport ? sembra non avere limiti o meglio il mio è molto prima .