18!!!! con gomme 205 anteriori e 225 posteriori!!! quelli che hai messo, se originali, sono da 19 e chiaramente non vanno bene!!! esistono però anche replica che vanno bene, l'importante è che sia giusto l'ET
si ma non si consumano tutte allo stesso modo, come gia sentito dire da "esperti"... poi così ti trovi con le gomme post da cambiare mentre quelle ant fanno altri km...
ma quanto costano le gomme dei 18! so che per le 17 nn costano tanto! ma i 18 sn veramente spettaccolari!!
abbastanza di piu per avere un auto gia rigida di suo e cosichè ulteriormente rigida facendo meno km... non so se ne vale la pena solo x un fattore estetico... modesto parere per un auto di queste dimensioni credo ke i 17 siano perfetti, e cmq non sono brutti i cerchi 17 anzi...
son passato dai 17 runflat con gomma unimisura ai 18 nn runflat 205 ant e 225 post... un altro pianeta...piu comodo e silenzioso con i 18 nn runflat...anche a livello di tenuta, stabilità e sensibilità...come prezzo ho trovato i cerchi originali e nuovi su ebay.de a un'occasione unica e sulle gomme ci ho pure risparmiato rispetto alle runflat...