Buongiorno, e' una settimana che circolando in macchina sento uno scricchiolio strano e quando ho abbassato il volume dell'autoradio ho scoperto "il vetro del cruscotto"...Premetto che le strade qua da me sono la maggior parte in cubetti di porfido "Pavé" e le vibrazioni vengono sollecitate abbastanza, pero' questa del cruscotto è proprio snervante.... Ho provato a dare un giro alle due viti con la quale viene fissato il vetro....il rumore è diminuito, ma non scomparso...mi consigliate di passare in Biemme, dare un altro giro di viti (paura di rompere) o mi devo rassegnare, tanto montanto gomme Runf e assetto sportivo di vibrazioni ne usciranno tutti i giorni?
Se fai quelle strade tutti i giorni forse dovevi prendere un SUV... Cmq per il rumore al cruscotto io andrei in BMW, magari hanno qualche accorgimento o cmq te lo sistemano del tutto!
si smonta il komby (le due viti appunto ) si tira giu staccando l 'unica spina e si mette sul bordino in alto del feltro adesivo sottile !
Ho un problema simile, anche se il rumore sembra provenire da dentro il cruscotto, lato passeggero. Vorrei comunque provare a fare quanto scritto sopra, ma, scusate l'ignoranza, cos'è il komby?