Grazie a tutti per il benvenuto!!! No no, l'amica è sposata e ha un figlio che è uno spettacolo... sono amici tutti e lungi da me voler mettere le mani su di lei! :wink: Alè, tutti ex Fofisti!! ehehehehe Come è piccolo il mondo!! Io ancora sto a 86.000 km, e devo dire che, apparte qualche noia di elettronica (sensori) per il resto sono soddisfatto! Certo, anche trattandola bene, facendo una buona manutenzione, pulendo il motore anche internamente, aggiungendo un ottimo antiattrito, non potrà mai diventare come una BMW... ma va bhe, diamo tempo al tempo e poi vedremo se nel garage riuscirò a parcheggiarci una bella BMW fiammante!!! Si dai, speriamo... mai dire mai!! :wink: Ciao.
Quella che ho io è il 115 cv, Zetec... non ci ho fatto molto, ma qualcosina si: - filtro aria sportivo - frecce bianche - antenna Simoni grigia corta - tappi gomme in alluminio - poggiapiedi, battitacco e tappetini in alluminio fatti artigianalmente da un amico - tergilunotto carenato - eliminato scritte esterne (Ford, Focus, TDCI, Zetec) - antiattrito ZX1 in olio motore ad ogni tagliando, in liquido servosterzo, in olio cambio, ogni tanto in gasolio - pulizia interna motore un tagliando sì e uno no mi sembra tutto... ... Ciao.
Ciao ed anche se non sei un possessore del marchio dell'elica sei sempre il BiemmeVenuto perhcè prima di tutto la passione la abbiamo dentro.!
Ma ti riferisci alla Mini o alla ragazza?? Perché di solito quelle su Mini o Lancia Y sono spesso delle belle gnocche
La ragazza è una amica, moglie di un amico e madre di un bellissimo e simpaticissimo bimbo!! Quindi mi riferivo alla macchina, quando dicevo di metterci le mani!! :wink: Ciao.
io ho avuto la focus 1.8tdci 115cv prima della mia bimba... è proprio una cosa strutturale si vede... da focus si passa a bmw
Ah bhe, questo mi fa felice!! eheheheh Se è così, allora presto anche io avrò una BMW!! eheheheh Ciao e grazie a tutti per il benvenuto!!