Ciao a tutti, questa settimana lascerò la stella per passare alla concorrenza. Sicuramente avrete già intuito (dal nick name) che ho preso una X5 E70 3.0 d :wink: era da tanto che girovagavo sui tanti motori di ricerca ed un giorno è apparsa. Mattina stessa parto per un sopraluogo a 250 Km da casa ed appena la vedo .... è amore a prima vista . Bellissima, nera, messa proprio bene dentro e fuori, ex BMW Italia con praticamente tutti gli optional immaginabili Futura pacchetto sportivo cerchi 19" styl 213 adaptive drive active steering telecamera posteriore antifurto telecomando +volumetrico+ perimetrale confort access Pedane laterali clima 4 zone tetto panorama sedili confort high beam assistent park distance control adaptives light control (ALC) luci interne interfaccia usb x ipod funzione TV/DVD Navigazione professional 8,8" head-up display interfaccia bluetooth carica 6cd hi-fi professional con dsp vetri oscurati (originali) telecomando + garage Garanzia best 2+2 BMW Quando l'ho vista me ne sono talmente innamorato che sono riuscito a digerire anche il fatto che abbia fatto in 20 mesi 67.000Km documentati dai regolari tagliandi. Cmq considerando che la garanzia estesa a 4 anni su tutte le parti lubrificate mi ha dato un pò di sicurezza, ho staccato un assegno e me la sono accaparrata. (spero solo che chiunque l'abbia usata non l'abbia sfondata) Ora fremo come un bambino in attesa di ritirarla e mi sono già attivato per: mettere i led a gli angel eyes e sbloccare il TV/DVD (solo via OBD) poi magari passo anche da digitaltuning (Roma) per vedere se mi convincono a fare il passo (che dite si può spuntare uno sconticino) Salutone a tutti