Un caloroso saluto a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ciccio X5, 2 Agosto 2009.

1. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao a tutti, questa settimana lascerò la stella per passare alla concorrenza. Sicuramente avrete già intuito (dal nick name) che ho preso una X5 E70 3.0 d :wink: era da tanto che girovagavo sui tanti motori di ricerca ed un giorno è apparsa. Mattina stessa parto per un sopraluogo a 250 Km da casa ed appena la vedo :-k.... è amore a prima vista :love.
    Bellissima, nera, messa proprio bene dentro e fuori, ex BMW Italia con praticamente tutti gli optional immaginabili=D>
    Futura
    pacchetto sportivo
    cerchi 19" styl 213
    adaptive drive
    active steering
    telecamera posteriore
    antifurto telecomando +volumetrico+ perimetrale
    confort access
    Pedane laterali
    clima 4 zone
    tetto panorama
    sedili confort
    high beam assistent
    park distance control
    adaptives light control (ALC)
    luci interne
    interfaccia usb x ipod
    funzione TV/DVD
    Navigazione professional 8,8"
    head-up display
    interfaccia bluetooth
    carica 6cd
    hi-fi professional con dsp
    vetri oscurati (originali)
    telecomando + garage
    Garanzia best 2+2 BMW

Quando l'ho vista me ne sono talmente innamorato che sono riuscito a digerire anche il fatto che abbia fatto in 20 mesi 67.000Km#-o documentati dai regolari tagliandi. Cmq considerando che la garanzia estesa a 4 anni su tutte le parti lubrificate mi ha dato un pò di sicurezza, ho staccato un assegno e me la sono accaparrata. (spero solo che chiunque l'abbia usata non l'abbia sfondata)

Ora fremo come un bambino=D> in attesa di ritirarla e mi sono già attivato per:
    mettere i led a gli angel eyes e sbloccare il TV/DVD (solo via OBD) poi magari passo anche da digitaltuning (Roma) per vedere se mi convincono a fare il passo (che dite si può spuntare uno sconticino)

Salutone a tutti

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto e complimenti per l'acquisto!!

Condividi questa Pagina