stò per acquistare 2 para cooper S per la mia mini e quello posteriore ha i buchi (4) per i sensori PDC Che mi consigliate di chiudere i buchi o mettere un PDC after market visto che ci sono? A me sinceramente i sensori non mi fanno impazzire...però caspita sono comodi e inoltre la macchina si valorizza...oltre al fatto che tirando la riga la spesa credo sia identica! Sapete consigliarmi dei buoni sensori verniciabili...oppure se esistono dei "tappi" per chiudere i buchi senza ricorrere a stucco e vernice ? P.S. chiedo scusa ma ho sbagliato sezione...se gentilmente qualche mod sà indirizzarmi in quella "giusta" ne sarei lieto
io ho montato 4 sensori a.m. della Cobra e vanno molto bene...con 300€ dovresti cavartela... Io li metterei...
300 euroooooooooooooooooo ...mai al mondo avrei pensato costassero così tanto!!!!!! Non c'è niente di più economico ?
Beh, se cerchi in giro sul web forse trovi qcosa a meno...calcola che cmq mi sono costati 300 con il montaggio, se te li monti tu sicuramente spendi meno...
ok grazie della dritt...un'altra domanda ma il diametro del foro è universale o cambia da auto ad auto?
Che io sappia sono del diametro giusto per alloggiare i sensori di serie...che poi quelli che trovi after market siano più o meno adatti come diametro o che ce ne siano di dedicati alla marca e/o modello è un altro discorso...
Kit comprato su ebay, 4 sensori,centralina buzer e fresa per i fori, gia' in tinta vettura il tutto alla modica cifra di 40 euro, perfettamente funzionanti e utilissimi