sensori parcheggio e consigli | BMWpassion forum e blog

sensori parcheggio e consigli

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Jacky, 8 Maggio 2007.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    stò per acquistare 2 para cooper S per la mia mini e quello posteriore ha i buchi (4) per i sensori PDC :-k
    Che mi consigliate di chiudere i buchi o mettere un PDC after market visto che ci sono?
    A me sinceramente i sensori non mi fanno impazzire...però caspita sono comodi e inoltre la macchina si valorizza...oltre al fatto che tirando la riga la spesa credo sia identica!
    Sapete consigliarmi dei buoni sensori verniciabili...oppure se esistono dei "tappi" per chiudere i buchi senza ricorrere a stucco e vernice :-k ?
    P.S. chiedo scusa ma ho sbagliato sezione...se gentilmente qualche mod sà indirizzarmi in quella "giusta" ne sarei lieto

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io ho montato 4 sensori a.m. della Cobra e vanno molto bene...con 300€ dovresti cavartela...
    Io li metterei...

3. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :eek: :eek: :eek: 300 euroooooooooooooooooo :eek: ...mai al mondo avrei pensato costassero così tanto!!!!!!
    Non c'è niente di più economico :rolleyes: ?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Beh, se cerchi in giro sul web forse trovi qcosa a meno...calcola che cmq mi sono costati 300 con il montaggio, se te li monti tu sicuramente spendi meno...

5. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ok grazie della dritt...un'altra domanda ma il diametro del foro è universale o cambia da auto ad auto?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Che io sappia sono del diametro giusto per alloggiare i sensori di serie...che poi quelli che trovi after market siano più o meno adatti come diametro o che ce ne siano di dedicati alla marca e/o modello è un altro discorso...

7. seven

seven Kartista

127
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ora lancia ma.....
    Kit comprato su ebay, 4 sensori,centralina buzer e fresa per i fori, gia' in tinta vettura il tutto alla modica cifra di 40 euro, perfettamente funzionanti e utilissimi

8. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :razz: :razz: :razz: MMM bene bene bene bene...hai il link per caso?=D>

Condividi questa Pagina