Devo sostituire la batteria del cordless veicolare originale (motorola) perchè oltre ad essere completamente andata (il cordless funziona solo se è attaccato all'interno del poggia braccia, se stacco si spegne subito) ho paura che esploda xchè si è addirittura gonfiata, forse con il caldo e perchè è sempre in carica.. Qualcuno sa se si trova facilmente? Conviene prenderla su internet? Grazie..Ciao :wink:
Grazie x l'info, appena ordinata in concessionaria al prezzo che hai detto tu. Pe una volta un prezzo umano..:wink: Ciao
Anche a me è successo di cambiare la batteria, ma non mi è venuto in mente di cercarla in concessionaria. Ho girato diversi negozi di telefonia ma niente nessuno aveva quel tipo di batteria, sembrava introvabile. Mi sono cosi diretto su e-bay.com e l'ho acquistata alla modica cifra di $9,45 poco più di €.6.5
anche a me si è gonfiata...devo sostituirla......penso che quella del mio 320 sia uguale a quella del 5er,sbaglio?
Mi spiace è passato + 1 anno da quando l'ho acquistata, non ho piu il link. Ricordo di aver fatto la ricerca per numero di serie della batteria su Ebay.com Se ti puo essere d'aiuto:wink:
E' una follia Nel senso..che te ne fai? Meglio il modulo bluetooth piuttosto cos' usi il telefono che vuoi tu e lo usi pure fuori della macchina senza dover avere altre sim :wink: Asus