Maledetto autolavaggio!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da AssoDiCuori, 30 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Sera a tutti, stasera di fretta non potevo lavare l'auto (dato che non l'ho mai portata all'autolavaggio) entro nelle spazzole e... sorpresa!!! Addio specchietto destro! :evil: Torno in dietro, vado dal proprietario e per mia fortuna tutto si è risolto al meglio! Domani mattina a detto di andare da lui e poi mi cambia lo specchietto con uno nuovo! Ora vi chiedo una cosa: La mia è una BMW 320 Ci E46 del 2000 e gli specchietti hanno solo il vetro motorizzato mentre per la chiusura dello specchietto è manuale. Un altra cosa... ho notato che dal coupè al berlina lo spechietto è diverso in quanto nel coupè lo specchietto in alto presenta tipo delle piccole "feritoie" per il vento. Domani andiamo a prendere il nuovo e se nel caso non l'avessere dispnibbile io basta che dico il modello della macchina e anno e risalgono allo specchietto? Non vorrei che poi facessero arrivare quello della berlina perchè è molto diverso da quello del coupè. Che mi dite?

2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    vai in bmw, fatti dare il prezzo e poi compralo usato...IMHO

3. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Il problema è a trovarlo usato! E poi dato che lui stessa ha detto che me lo mette nuovo...

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina