Ciao ragazzi! Sono Fabiano, abito in un paesino della bassa bresciana, e sono da ieri possessore di una favolosa 320i cabrio e 36, grigio metallizzato con capottina blu e interni blu (stupenda!) Era un periodo che stavo cercando un auto dei "miei tempi", ovvero, di quando avevo appena preso la patente (nel 94)... non so perchè, ma avevo proprio voglia di avere una di quelle 3 auto che al tempo non mi potevo permettere e che guardavo affascinato (a volte anche con un po di invidia...!) La scelta era su: alfa75 t.s. - Suzuki Vitara cabrio - Bmw serie 3 cabrio (motore qualsiasi...) Allora: sulla prima a prezzi decenti non ho trovato nulla, sulla seconda a prezzi decenti e condizioni decenti non ho trovato nulla, sulla terza non ci speravo neanche! Finchè un giorno la vedo su autoscout.... BELLA, il prezzo buono, decido di mandare una mail, ma viste le amare esperienze precedenti non mi aspettavo nemmeno una risposta (pensando fosse già venduta..) invece: SUONA IL MIO TELEFONO ED E' LEI CHE MI CHIAMA!!!! Prendo appuntamento per vederla.... e... amore a prima vista! Non volevo nemmeno provarla da tanto era messa bene, tenuta bene e amata dal precedente proprietario! Dava proprio il senso di sicurezza Comprata immediatamente! Che cosa dire di più... ce l'ho da poco per dare un giudizio, ma i 200 km che ho percorso sono stati bellissimi, e spero me ne faccia fare ancora tanti dando emozioni km dopo km! L'unica cosa certa è che, nonostante i suoi bei 14 anni di vita e 2 versioni uscite, sia che sia aperta che chiusa, la gente si gira ancora e ti guarda! Ora gli faccio un bel servizio fotografico e cerco di farvela vedere! A presto! Fabiano.
ho fatto le foto dopo aver fatto un bel tagliando a base di olio Castrol.......vxyzxghjk (non lo so!), filtri, filtrini vari e azzeramento service....(LUNGA VITA AL RE!!!) solo che non riesco ad inserirle... mi aiutate per favore così ve le faccio vedere? ci terrei proprio! io clicco sull'icona "immagine" ma mi dice di inserire l'url... boh!
qui trovi le istruzioni per inserire le immagini: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638
ora provo ad inserire le foto come da suggerimento di Piccinino.... anche se realmente non vedo nulla... provo con una, se si vede mando anche le altre (prova, prova, test test, sa, sa)
Allora: tagliamo la testa al toro! In attesa che mi venga il almpo di genio per caricare le foto in maniera giusta (e cioè quando una persona che conosco io, alias il mio tastierista, che mangia pc per lavoro) vi rimando al mio Space dove ci sono le foto che ho scattato 3 ore fa. Perdonatemi ancora ma proprio non ci riesco! Le trovate qui: www.myspace.com/fabiano_dusi andate nella sezione foto, dove ho creato una sezione con le foto della bellissima cabrio! Se poi volete ridere... beh! guardate anche le altre foto! Ciao a tutti!