cazzeggiando su autoscout ho trovato quest'annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161838929 non sapevo che nel 2000 facessero una m diesel.....boh sarò ignorante o questi son furbetti?eppure la descrizione sembra seria...
Notato pure io... ...è solo un 530d con pacchetto M e cerchi M5... ...vedasi anche la differente presa d'aria del paraurti anteriore (già che c'era poteva prendere quella con solo la girglia a rete come l'M5 originale) :wink:
Eh certo... Cambio M5... differenziale M5... ammortizzatori e antirollio M5... A Pilò... MABBAAAAAAFFANGULO VA'!
E gli interni veramente scarsi, ha pure il cruscotto low. Poi a vedere gli scarichi mi sembra che sono inferiori di diametro agli originali. Direi che la chrome è decisamente più simile all'M5 ed è pure originale BMW. Certo però che quei cerchi sono veramente belli...
Più che il copribatteria mi pare sia proprio strato sostiutito il carter per l'alloggiamento della batteria o del compressore (non mi ricordo) che va al posto della ruota di scorta.
Quella di "Bigg" è + simile alla mia !! Questa è stata fatta al risparmio , altro che BMW originale !