ragazzi devo installare a breve i angel eyes originali bmw per l'e90, sapete dirmi se c'e' una versione che fa luce come sulla coupe'? perche' ho visto in giro serie1 che gia' lo montano grazie tutti
a me il prezzo in conce mi hanno detto 2150€ a me mi danno anche il kit fendinebbia pero' tu calcola che sarebbe 100€ in meno
non li avevo presi aftermarket ma mi hanno dato problemi, mi sono fatto risarcire e ho optato per lo xenon originale,come si dice "ho tagliato la testa al toro"
Raga 2000 euro è improponibile, io credo che l'unico modo sia avere la fortuna di trovare una e90/91 incidentata con i fari buoni e prenderseli...è l'unico modo. domanda a style: devi cambiare anche il paraurti per mettere i lavafari o modifichi il tuo? E che è il kit fendinebbia? non vanno bene quelli che hai?
allora paraurti gia' cambiato con lavafari, e io non ho i fendinebbia percio' li metto per 130 euro:wink: comunque lo so che 2000€ sono tantini pero' e' l'unico kit che non da problemi e logicamente l'unico bello a mio parere, e comunque non credo che e' cosi' semplice trovare un e90 incidentato magari dalle mie parti non e' molto facile
non hai i fendinebbia???? ma le e90 non hanno tutti i fendinebbia di serie? mi pare li abbia anche la elette.....magari ricordo male.....
allora io l'ho presa da un amico che le importa penso di avere qualcosa in piu' della eletta perche' ho i sensori di parcheggio e il filtro antiparticolato,