Mi sono appena registrato e sto per passare dalla fiesta 1.4 tdci a una bmw 120d , intanto volevo chiedervi se questa ansia che ho addosso nel passare a una macchina così diversa e .. "potente" rispetto alla fiesta ... sia normale ... me la faccio quasi addosso :-)) saluto a tutti i bmwisti del sito.... avrei alcune domande da porvi: se alcune domande vi sembrano banali considerate che l'auto comprata è un usato quindi alcuni dettagli il concessionario non è riuscito a darmeli e quindi mi avvicino a tentoni alla macchina ... (già prima che la riporto sotto casa .. spero entro la prossima settimana o prima) 1) L'autoradio è scritto "BMW Professional" , quindiu, che modello è ?? quello che legge anche gli mp3? 1b) Ho letto che dalla Bmw service possono aggiornare il software el lettore e abilitare gli mp3??? 2) Come posso vedere se eventualmente ha l'interfaccia per ipod? (nel caso la prima risposta sia negativa) 3) l'aux in dove si trova?? sotto il bracciolo centrale? 4) mi potete spiegare come faccio a identificare la mia 120d fra E81/82/87 ecc... ? Grazie intanto a tutti per le risposte e per l'ospitalità su questo forum ;-)
ciao allora : 1) si dovrebbe leggere gli mp3 io ho la professional e li legge tranquillamente ma ho provato sl con l'interfaccia ipod 2)per questa l'ho sentito dire pure io,ma aspetta la risposta di qualche utente che ne sa più di me :wink: 3)l'interfaccia ipod e l'aux in sono sistemati accanto sotto il bracciolo (se hai il bracciolo non si vedono da fuori,cosa molto utilie perchè ti protegge la penna USB dal sole specialmente di questi giorni) 4) E87 serie 1 5 porte (sporthatch) E81 è la serie 1 3 porte (hatchback) E82 è il coupè della serie 1 E88 è il cabrio della serie 1
quoto raffo e preciso che 1) e 2) sono correlate in quanto se hai la radio professional legge gli mp3 quindi non hai bisogno di aggiornare la centralina x abilitare la lettura mp3