Chi ne sa qualcosa di tuning, gia dal nome mette spavento.... ma.... PS SPERO NON SALTINO FUORI I SOLITI DISCORSI COME SI FA A ROVINARE COSI, SOPPRIMERE PROPRIETARI E COMPANY. Con qualche adesivo in meno ci crepo davanti
vista da fuori me lo fa diventare duro dentro però fa abbastanza schifetto.... abbinare l'arancione a quel color crema...
conoscevo questa trasformazione,io premetto che non sono per il tuning estetico,ma se questo migliora anche la guidabilità ben venga,chissà come si guiderà questa m6.
tinta unita (un bel nero), via tutti gli adesivi e internamente sostituire l'arancione con il color crema già presente. sarebbe una favola, così mi sà troppo di hard tuning.
per la pista andrebbe pure bene....ma per girarci la sera....meglio di no cmq gli interni non sono cattivi
tre cose: gli adesivi, il colore e gli interni nn "armonizzati". cioè l'arancione spicca molto me contrasta col "nerone" della plancia, fa uno stranjo contrasto. esteticamente niente male, ma nn fa x me :wink:
Ma non hai visto per che strade gira...?? sono arabi, li l'eccelso ed i colori sgargianti, fanno parte del loro costume automobilistico, per cui è il suo habitat. Bella sicuramente, anche se vedo un po troppo pesante il paraurti posteriore.
l'ho vista....io dico: se la devo usare io in pista...potrebbe andare anche bene altrimenti tolgo tutti gli adesivi....ma tanto questo non succederà mai perchè non avrò mai quella macchina