http://www.newstreet.it/articolo_id_1280_Megane_Sport.html mi è venuto immediato pensare alla normale 120d che sfascia questa "sport Renault"... come mai la distrugge così tanto?
Io ho avuto la fortuna e l'occasione di provare la benzina 230cv Sport R27 edition e devo dire che come assetto, motricità (ha l'autobloccante) e sterzo non è affatto male tranne per alcuni materiali interni... ...IMHO sembra un po' eccessivo riutilizzare il suo look per questa versione diesel che non mi pare avere prestazioni eccezionali
il cruscotto è veramente brutto.. ma lo è su tutte le megane.... mentre invece sarebbe interessante vederne il prezzo e le prestazioni reali... se va come la benza mi sa che è un bel cannoncino.....:wink:
E' piuttosto cattiva ma soprattutto con il restyling della Serie 1, prestazionalmente parlando ne esce con le ossa rotte!!!
Su questa Terra, nessuno ti regala niente...vuoi un marchio prestigioso?:question: Vuoi un motore 2.0d ke prestazionalmente parlando è unico e consuma poco??? Vuoi una macchina dal telaio fantastico???:question: Bè....paga!!!