Milan! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Milan!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da vacky318Ci, 2 Maggio 2007.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    andiamo per gradi.... chissà un giorno lo vedremo su una 3 coupè carrozzata 159 per non dare sospetti!!!!!:mrgreen:

sa vado a ninna che domani si lavura.... che balle!!!!!!!!!!:wink:

2. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Vegeta e twin:
    ""fossero queste le soddisfazioni della vita""
    ""ma perche ti ostini a parlare con questa gente""

Ma cosa centra con il calcio??
    Si sa che nel calcio se si tifano squadre diverse si discute... e ognuno dice la prorpia....
    Poi quando si capisce che nn si puo piu controbattere allora si tirano fuori certe affermazioni snob!!! xchè nn si hanno piu argomenti... daltronte lo dimostrano le due bacheche..... una piena zeppa.. l'altra semivuota!!:lol: :lol:

3. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Kakà è un trequartista come dinho totti ecc., con caratteristiche molto offensive. messi è un giocatore di fascia anche se ha caratteristiche simili agli altri...:cool:
    ibra puoi paragonarlo a ronie e sheva, che quando erano al top si chiamavano fenomeni... poi magari ritorneranno tali, ma x adesso secondo me nn sono ai massimi livelli, ecco xchè ho detto che ibra è superiore ma nn fenomeno!

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Appunto, discutere, concetto molto lontano dalla boria bilanista (ma prima della partita di champion dov'eravate? da qualche giorno siete spuntati come funghi :-k :lol: ).
    A mio modesto parere non siete neanche capaci di fare quel sano sfottò che rende bello questo gioco, avete una spocchiosa cattiveria figlia di chissà quale complesso nei vostri interventi.
    Se non si controbatte non vuol dire non avere argomenti, delle volte non lo si fa perchè diventa inutile verso un monologo sordo come quello bilanista, ma questo concetto credo sia alieno a chi sempre e comunque ha la fissa di essere il migliore e non riesce neanche a godersi le belle vittorie. L'esempio lo abbiamo avuto adesso, vinto lo scudetto i tifosi interisti l'hanno festeggiato cantando "I campioni dell'Italia siamo noi", mentre 8 bilanisti su 10 usciti da San Siro l'altra sera avevano in mente solo L'Inter, se uno non avesse saputo che era una partita di Champion probabilemtne avrebbe pensato che avevate vinto il derby 3 a 0 #-o :lol:
    Che poi ovviamente non avrebbe fatto testo, daltronde il derby, il campionato non contano quest'anno, cose marginali.
    Un pò come la Coppa Italia, la vinciamo noi (e bada ben, noi, non le altre squadre) e tutti a dire che è la coppa del nonno, quando l'avete vinta voi eravate tutti impettiti a dire "è la coppa nazionale, è ingiusto snobbarla e sminuirla, negli altri paesi è un trofeo importante" e altre menate del genere........ siete dei fenomeni! :lol:
    Saluti e buona finale!
    (so che voi siete avanti e state già festeggiando anche se dovete ancora giocare, l'altra sera eravate in piazza Duomo con le bandiere e le trombe...... chissà come mai......frustazione? :lol: :mrgreen: )

5. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    messi nn è un giocatore d fascia, kakà ormai fa stabilmente la seconda punta (e è il ruolo dove rende d +) e totti fa da tempo addirittura la prima punta...
    x quanto riguarda le affermazioni snob riguardati bene ki è stato a tirarle fuori...
    x tutto il resto quoto vegeta...
    nn capisco proprio come fate a parlare quest'anno ke avete 30 e diko 30 punti d distacco!!!!!!!!!!quando qlkuno diceva ke a natale c sarebbe stato il sorpasso...ahuhuhahuauhhuahua
    quest'anno il paragone cn l'inter x voi è imbarazzante sotto tutti i punti d vista..nn c'è champions che tenga..

6. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Qualcuno diceva ke quest'anno l'Inter avrebbe vinto tutto e ke Ibrajmovic avrebbe vinto il pallone d'oro.....uahahahhahhahahhahahah....se vinciamo la Champions...il "nn c'è paragone è una bestemmia"!!!:cool:

7. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    l'inter quest'anno HA vinto E NN POKO,
    e forse c porteremo a casa anke la terza coppa italia consecutiva e sarebbe un altro RECORD, come quello di 17 vittorie CONSECUTIVE...17...
    continua a parlare d ibrahimovic adesso ke è infortunato e nn può giocare...xkè tutte le volte ke ha giocato t ha zittito cn i fatti...come la banana che t ha rifilato in italia-svezia d euro 2004...hauhauuauhahuuhahuahuuhahuauh..nn x porlare i 2 derby d quest'anno dove è stato in entrambi migliore in campio.
    dai casselin lascià sta...:mrgreen:

8. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Ibrajmovic già da Gennaio a stà parte è calato e nn poco; le vittorie dell'Inter sono state fatte in campionato, mentre in coppa avete fatto pena uscendo agli ottavi, e x quanto riguarda il goal a culo di Ibrajmovic in Italia Svezia, puoi ringraziare a Vieri...:cool:
    E cmq stò aspettando il pallone d'oro ke vincerà quest'anno poi vediamo ki riderà x ultimo...:-k

9. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    allora caro il mio maturo ti ricordo che sei stato proprio tu ad andare ot , dicendo che da uno che ha un nick come il mio (che poi non allude a vieri ma bensì al mio cane!) non ci si può aspettare un granchè! però se vai tu fuori dal seminato è ok se ci vado io nasce la polemica anche da parte di altri che farebbero bene a leggere prima di sparare a 0! non puoi attacare le persone e poi fare la vittima quando lo fanno a te!!!

10. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    t 6 risposto da solo..la mia allusione era skerzosa e chiaramente riferita a bobo vieri...tu 6 andato ben oltre...
    e se t hanno azzittito in coro, beh, un motivo c sarà...

11. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    L'esempio lo abbiamo avuto adesso, vinto lo scudetto i tifosi interisti l'hanno festeggiato cantando "I campioni dell'Italia siamo noi", mentre 8 bilanisti su 10 usciti da San Siro l'altra sera avevano in mente solo L'Inter, se uno non avesse saputo che era una partita di Champion probabilemtne avrebbe pensato che avevate vinto il derby 3 a 0 #-o :lol:
    questa è grossa! l'ha sentito tutto il mondo che cantavano cori contro il milan , è una settimana che la società nella persona di mancini non perde occasione per attaccare il milan dicendo che non doveva fare nemmeno la champion e tu vieni a dire che i tifosi interisti festeggiano in modo corretto? dai non diciamo sciocchezze c'è la rivalità da ambo le parti e non perdono occasione sia l'una che l'altra di prendersi per il c..o!

12. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    il motivo è che non hanno letto il tuo messaggio precedente e comunque poco mi interessa se mi hanno azzittito in coro, scherzosa lo dici tu perchè pensavi a vieri ,io mi sono sentito attaccato perchè vieri non centra niente, penso di aver chiarito le mie uscite ot, anche perchè se mi conoscessi sapresti che a me se guidi un'auto piuttosto che un'altra me ne frega 0, non scelgo gli amici in base al cc:wink:

13. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    bhè, da come t 6 espresso hai lasciato intendere il contrario...
    e visto ke nn t conosco personalmente mi attengo a quello ke ho potuto leggere qui.

14. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    mi espresso così perchè non mi era piaciuta la tua uscita sul nick,chiuso il discorso!

15. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Leggi bene, io parlo di tifosi!
    Seconda cosa, han cantato nello spogliatoio un coro contro il bilan? forse si aveva un pò il dente avvelenato per quello che hanno cantato i tuoi beniamini dopo il doppio pareggio di champion e che anche il tuo presidente non ha gradito. Inoltre, non prendiamoci in giro, chi parla sempre di Inter, chi è sempre pronto a emettere sentenze e fare commenti è la vostra maleducata società rappresentata dalla squallida persona di adriano galliani che non perde occasione per commenti squallidi (l'unico, in Italia che ai microfoni ha fatto i complimenti per lo scudetto dicendo che il bilan era superiore in coppa....ma che tristezza mi fa quel viscido complessato, neanche i BIMBI DELLE ELEMENTARI SONO TANTO INFANTILI), e questa maleducazione si trasmette ai giocatori che non perdono occasione per dire la loro.
    Hai mai sentito Coco parlare della sua esperienza al bilan?
    Hai mai sentito Zanetti esordire e commentare la partita del bilan? NO
    Peccato che stessa cosa non si possa dire dei giocatori rossoneri, i vari seedorf son sempre pronti a sputare veleno, maldini, costacurta e tutti i vecchi senatori fanno altrettanto.
    E a questo punto mi chiedo, come mai ste cose succedono solo da voi?
    Come mai C.Zanetti da quando è alla juve non ha mai detto nulla, come mai Ibra fa altrettanto, come mai quando per caso viene fuori il discorso i giocatori rispondono solo con frasi di circostanza (ringrazio la mia vecchia società e i tifosi per l'affetto etc...etc...) troncando sul nascere i discorsi e, SOLO DA VOI, se un giocatoire passa da Inter a bilan è sempre pronto a ringraziare e poi tirar sassate? Come mai gattuso ha sempre qualcosa da dire sull'Inter? ma è un commentatore che segue le partite dell'Inter o un giocatore che gioca con la sua squadra la domenica?
    E tu pretendi anche che stiamo zitti e non replichiamo? a già, voi gli dei scesi in terra, nessuno vi può andare contro........
    Spero che il berlusca torni presto ad occuparsi anche di questi aspetti e releghi zio fester ad altri compiti lontano dai microfoni.....

16. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Bevi troppa grappa!!:lol:
    1° sei tu che stai snobbando quello che ha fatto il milan invece di fare i complimenti x la finale dici dove eravamo prima..... mentre qui tutti i milanisti hanno fatto i complimenti all'inter x lo scudetto io compreso...

poi tutto quello che hai detto l'ho visto al contrario... cominciando da mancini e moratti che si arrabbiano x un milan-inter8a3 (sondaggio della gazzetta) a un moratti che dice complimenti al milan ma nn dovevano essere in champions... e finendo ai tifosi di strada...

La cattiveria delle frasi l'hai vista solo tu, se riesci a capire se uno parla con cattiveria da un forum allora alzo le mani!!!#-o
    Almeno da parte mia l'ho detto subito che si parlava di calcio e di due squadre, milan e inter, e che non volevo offendere nessuna persona!
    Ma mi sembra che anche gli altri nn stiano offendendo nessuno...

Ma poi i milanisti che cantavano cori contro l'inter.. ti sembra strano??:eek: :eek:
    Allora mi sa che nn hai sentito i cori degli interisti quando avete vinto lo scudetto l'altra domenica.... se è strano questo allora mi sa che nn sei tanto esperto di calcio.... fra milan e inter ogni domenica ci sono cori contro da tutte e due le parti... questo è storico e da sempre!

E soprattutto dimmi quale cosa non vera visto che i milanisti vogliono essere per forza i migliori, che si sia detto in questa discussione sulle vittorie del milan?? sono finte??
    mi sembra che ci sia un concetto unanime che la forza di una squadra nn si misura in un campionato ma in almeno 2-3 stagioni... (specialmente questo campionato)

Poi siete voi che una volta ogni 20 anni che vincete volete essere x forza i campioni del MONDO!!!
    Mi dispiace ma x diventare una delle squadre migliori al mondo nn basta vincere una volta ogni 20 anni.... SORRY

Rinnovo i complimenti x lo scudetto, xchè vincendolo ha fatto quello che doveva fare quest'anno.

17. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    L'ultima è di J Zanetti, il quale ha detto: "sarà difficile tifare Milan nella finale"!!![-X
    Poche balle interisti (sportivi e non:rolleyes: ), lo sappiamo tutti ke tiferete Liverpool il 23Maggio!!!:cool:

18. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    mancini ha detto che il milan è troppo pubblicizzato grazie alla proprietà che ha tv e giornali, caspita è dalla prima giornata di campionato che a controcampo è un monologo inter e rinnovo del contratto di mancini che trà l'altro credo poco interessava al 70% degli ascoltatori!

19. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Se quest'anno non si puo fare il paragone in campionato milan inter, ok.
    ma voi sono piu di vent'anni che siete imbarazzanti in confronto a noi....

Se tiri fuori i record.. da un occhiata a questi
    - 58 partite utili consecutive
    - 1 campionato senza sconfitte
    - 5-0 al real madrid in semifinale
    - 14 reti subite in 1 campionato
    - seba rossi record di imbattibilita' con 929 minuti
    - 4-0 al barcellona in finale
    - 6-0 nel derby
    - 2 derby di champions vinti
    - finale di champions storica fra due italiane vinta
    - scudetto di miglior squadra europea con altre 4
    - e soprattutto squadra con piu trofei internazionali insieme ad indipendiente e real

ps. la champions che nn tiene e' clamorosa è.... hahaha!! si, è solo la coppa piu importante che sono 50 anni che non la vedete!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ma questo è un piccolo particolare x voi che siete abituati a coppe italia ,scudetti a tavolino e birra moretti...:lol: :lol:

20. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    No messi è un portiere...
    kakà sta giocando di punta xchè adesso nn c'è scelta....
    eramente la roma gioca senza punte con inserimenti.. vabbè, totti adesso è una prima punta, manco una seconda punta!
    Quali sono le mie affermazioni snob su qualcuno che stava nella discussione? prendimela...

Condividi questa Pagina