che ne pensate? la mia 320D ha 97000 km, pensate possa danneggiare qualcosa? che può succedere all'elettronica? grazie!!! :wink:
ho dato un'occhiata nelle varie discussioni, ma non m'hanno aiutato troppo.... una cosa che mi mette un po' d'ansia è che la vita media del catalizzatore è di circa 80mila km.... io ne ho 97..... che faccio? sostituisco tutto???
non nessuna puzza di gasolio..... però ogni volta che cambio marcia, mi fa un fischio da "risucchio" che non mi piace proprio e poi la macchina mi consuma di più e va meno.....
sì, l'ho portata a far vedere e mi ha detto che è la ceramica interna, la macchina può andare, ma prima o poi è da cambiare.......... che faccio??????? tolgo tutto?? che succede se tolgo tutto e metto un tubo dritto???
Che inquini (ma questo a te fregherebbe poco) e sentirai puzza di gas di scarico intorno all'auto. In più non so se passerai la revisione, ma alcuni l'hanno levato e nn credo abbiano problemi. L'alternativa è un catalizzatore nuovo con qualche centinaio di euro In bocca al lupo!
che io inquini... poco male.... quarda i TIR se fanno il bollino blu!!!! che spendere 200-300 euro mi scoccia un po'..... mi sa che aspetto settembre....