Milan! | Page 10 | BMWpassion forum e blog

Milan!

Discussion in 'Off-Topic' started by vacky318Ci, May 2, 2007.

1. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    probabilmente izecson giudica le auto per la v/max e per lo 0-100, e infatti ha un 330d! tu invece come le giudichi le auto avendo la 146?

2. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2,841
    55
    Jun 28, 2006
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Si buonanotte!
    Se tu sei così banale nn ci posso far niente!
    xchè se un giocatore è il migliore nel suo ruolo deve essere x forza un fenomeno?
    in questo momento non vedo seconde punte all'altezza di definirli fenomeni... ecco pechè ho detto che attualmente è il migliore ma nn fenomeno!

3. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2,841
    55
    Jun 28, 2006
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    sarebbe un trionfo unico dopo tutto quello che ci hanno fatto quest'estate... x cancellare dalla mente la finale di 2 anni fa... x diventare i piu vincenti al mondo..... x vedere le facce di moratti e mancini.... e x tutti gli interisti che ci credevano oramai morti......=P~ =P~ :mrgreen: :mrgreen:
    Che volere di piu dal calcio? sarebbe un sogno!!=P~ :lol:

4. izecson

izecson Primo Pilota

1,425
    22
    Dec 17, 2005
    330d ex 204 cv
    purtroppo la bellezza a volte non paga , contano solo i risultati .

Non dico che chi innova non merita menzione ma se questo poi porta a non vincere niente ma solo a fare dello spettacolo tutto il lavoro non viene concretizzato e oggi come oggi un allenatore lo manderebbero a casa.

In quanto alla velocità max e allo 0/100 km a volte è meglio avere un qualcosa di prestazionale che bello ma più lento , ti faccio un esempio banale :

La ducati di Stoner ieri in Cina ....

Purtroppo quando si deve giudicare se uno è migliore dell'altro si guardano i risultati , che poi l'innovazione tipo olanda ti porta a fare tanto spettacolo ma a perdere due mondiali consecutivi in finale pobabilmente significa che germania ed argentina erano superiori.

Almeno l'ajax di cruyff "qualcosa" ha vinto dimostrando la sua superiorità totale , innovazione sì ma concretizzata da risultati.

Comunque per la cronaca la uefa ha fatto uscire ieri le nuove classifiche e il Milan è saldamente al primo posto e rimarrà lì anche se dovesse perdere la finale , l'inter è solo ottava preceduta anche dalla juve che quest'anno non ha fatto punti ....

Onore all'Inter e complimenti per lo scudetto , speriamo che il prossimo anno il campionato sia più combattuto.

5. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    questo post nn fa altro ke dare ragione a ki tempo fà disse ke c'è solo una cosa + immensa dell'universo...ovvero la stupidità umana.
    e su un trentenne ke a quanto sembra ha anke famiglia la cosa è ankora + grave...e nn t lamentare dell'attacco personale che è già la seconda volta ke tiri fuori l'auto ke possiedo e nn ne vedo proprio l'utilità in un topic calcistico.
    potrei guidare una dacia logan e capirne + d lippi come izecson potrebbe guidare una enzo e capirne meno d mia nonna...quello ke è certo è ke tu ne capisci quanto il mio cane Birillo(povera bestia:cool: ) a prescindere dall'auto ke guidi.

E NN VADO OLTRE!

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    Jan 18, 2007
    GrandePunto1.2
    mi ero ripromesso di starne fuori, perchè tanto si rimane tutti della stessa idea di prima....ma qsto post mi sembra giusto quotarlo :wink:

=D> =D>

ps: forza ibracadabra :wink: (che non è secondo me ai livelli di kaka, ma sicuramente molto molto forte quando vuole....dovrebbe quindi volerlo 1 po di più,allora sì che si potrebbero fare paragoni)

e con questo riesco dal topic,,,buon proseguimento,ciao :wink:

7. Twin Spark

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    @xluigi...dicendo ke ibrahimovic è la migliore seconda punta allo stesso tempo impliki ke è migliore dello stesso kakà, d messi, d henry, d totti, e compagnia bella....quindi se nn è un fenomeno questo nn sò ki possa essere un fenomeno nel pianeta calcistico.

@roger: di quale metà d campionato stai parlando???e l'altra metà????ibrahimovic è stato il miglior giocatore del campionato e ha fatto la differenza dalla prima all'ultima giornata nella quale ha giokato e è il primo artefice dello scudetto, e x ki nn lo sapesse ha giokato tutta la stagione cn una forte infiammazzione al retto femorale ke NE HA LIMITATO IL RENDIMENTO(nn sò se vi rendete conto come si è espresso nonostante un handicap del genere), infatti si è fatto operare nn + d una settimana fà a rotterdam!ah..tra l'altro x ki ama tanto i numeri e i risultati, ibrahimovic ha vinto il suo quinto scudetto nelle 6 stagioni da professionista della sua carriera...
    ps: se poi tiri fuori la scusa ke nn ha segnato in champions e in particolare a valencia io t posso dire ke anke lo stesso cristiano ronaldo ke tu stesso definisci il + grande giokatore del mondo solo quest'anno è riuscito a segnare i suoi 2 primi gol d sempre in champions e nella partita decisiva d san siro ha giocato molto peggio d quanto abbia fatto ibrahimovic a valencia.
    quindi come è normale ke sia mi sembra assai poko intelligente giudikare un giocatore x una o cmq poke partite, piuttosto potrei dirti ke quest'anno kakà in campionato(e parliamo di oltre 30 partite e nn di 5 o 6) apparte rari episodi ha avuto un rendimento molto basso e quasi mai decisivo.

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10,286
    216
    Jul 13, 2004
    BMW 220d MSport
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Non posso fare altro che quotare Twin e intristirmi per certi interventi davvero infantili e stupidi :rolleyes:

P.S. Twin, ma perchè ti ostini a spiegare le tue ragioni a certa gente che la coppa della boria la vince ogni anno?

9. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2,347
    5
    Jun 7, 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    il grande albert einstein!!!!! figa allora ti ricordi anche le cose che ti dico!!!!!

ottimo studente!!!!=D>=D>=D>=D>
    :wink:

10. Twin Spark

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    hai proprio ragione...:wink:
    sn troppo immaturo da nn riuscire a sorvolare su certe cose ma nonostante la mia carta d'intentità reciti 1985 posso ritenermi molto + maturo e ragionevole d certi benpensanti ke fanno sfoggio dei loro 30 anni e del loro ''macchinone''..

11. Twin Spark

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    finalmente un post simpatico da parte tua...:razz: :wink:

12. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Diciamo ke Cristiano Ronaldo ancora nn è maturo x le partite fondamentali e infatti x quanto riguarda la partita + importante dell'anno, lo scontro contro Kakà e penso anche x il pallone d'oro l'ha perso alla grande, anche se rimane un fenomeno e se nn sarà quest'anno, sarà x l'anno prossimo!:cool:

X quanto riguarda la prima parte del campionato di Kakà, è vero nn ha dato il max così come tutta la squadra del resto e è anche normale visto ke ha avuto si e no 2 settimane di vacanza e poi s'è dovuto allenare x i preliminari di Champions e nn ha avuto mai una preparazione adeguata, almeno fino a Gennaio!!:cool:

Su Ibrajmovic rimango della stessa opinione, ottimo campionato (come tutta la squadra del resto), coppa da schifo nonostante in teoria da lui ci si aspetterebbe quel qlcosa in + ke nn c'è mai o quasi stato!:cool:

13. Twin Spark

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    6 alquanto pesante, il tuo pensiero lo conosco già alla perfezione(ahime!), nn c'è bisogno ke perdi tempo a scrivere visto ke se hai qlkosa da dirmi lo può fare benissimo d persona visto ke abitiamo a 3 minuti d distanza...](*,) :cool:
    ognuno ha la sua croce, tu 6 la mia...:rolleyes: #-o

14. Roger84

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    Nn è un problema mio e cmq sono contento ke c'è gente ke la pensa come me...uahhaahhahaha!!!:cool:

15. Twin Spark

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    fossero queste le soddisfazioni della vita](*,)

16. Roger84

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    Un motivo in + x continuare se ce n'è bisogno!!!:cool:

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI
    ogni topic sul calcio diventa inspiegabilmente un "buco nero"........

18. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2,347
    5
    Jun 7, 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    una cosa è certa.. per il calcio non potrem mai litigare:wink:.....
    primo per la mia mostruosa ignoranza e secondo per il poco interesse che provo verso questo sport o meglio.... ho smesso di prendermi quando giunsi alla conclusione che tanto ai club non gliene frega una mazza dello sport ma solo del vile denaro, così come i giocatori, pronti a vendersi la madre per qualche euro in più.. per non parlare di alcuni "tifosi" che ti fan passare la voglia di andare allo stadio a vedere una partita... ovviamente imho... ma ormai la vedo così e mi rammarico sempre più perchè più mi guardo in torno e più vedo che anche in sport che consideravo "puliti" ( vedi la boxe e la thai a livello dilettantistico ) sono in realtà uno schifo anche loro....

cmq.... dai.... una battutina ogni tanto non fa male....:wink:

19. Twin Spark

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    finalmente posso dire ke mi trovo daccordo cn te nella maggior parte delle cose ke hai detto..:wink:
    anke se x me il calcio resta cmq una grandissima passione...

20. Roger84

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    Vai M POWER, forse hai trovato quello ke ti lega a Twin!!:wink:
    Sfrutta l'occasione, xchè di affinità nn sò quante ne troverai...:lol:

Share This Page