probabilmente izecson giudica le auto per la v/max e per lo 0-100, e infatti ha un 330d! tu invece come le giudichi le auto avendo la 146?
Si buonanotte! Se tu sei così banale nn ci posso far niente! xchè se un giocatore è il migliore nel suo ruolo deve essere x forza un fenomeno? in questo momento non vedo seconde punte all'altezza di definirli fenomeni... ecco pechè ho detto che attualmente è il migliore ma nn fenomeno!
sarebbe un trionfo unico dopo tutto quello che ci hanno fatto quest'estate... x cancellare dalla mente la finale di 2 anni fa... x diventare i piu vincenti al mondo..... x vedere le facce di moratti e mancini.... e x tutti gli interisti che ci credevano oramai morti...... Che volere di piu dal calcio? sarebbe un sogno!!
purtroppo la bellezza a volte non paga , contano solo i risultati . Non dico che chi innova non merita menzione ma se questo poi porta a non vincere niente ma solo a fare dello spettacolo tutto il lavoro non viene concretizzato e oggi come oggi un allenatore lo manderebbero a casa. In quanto alla velocità max e allo 0/100 km a volte è meglio avere un qualcosa di prestazionale che bello ma più lento , ti faccio un esempio banale : La ducati di Stoner ieri in Cina .... Purtroppo quando si deve giudicare se uno è migliore dell'altro si guardano i risultati , che poi l'innovazione tipo olanda ti porta a fare tanto spettacolo ma a perdere due mondiali consecutivi in finale pobabilmente significa che germania ed argentina erano superiori. Almeno l'ajax di cruyff "qualcosa" ha vinto dimostrando la sua superiorità totale , innovazione sì ma concretizzata da risultati. Comunque per la cronaca la uefa ha fatto uscire ieri le nuove classifiche e il Milan è saldamente al primo posto e rimarrà lì anche se dovesse perdere la finale , l'inter è solo ottava preceduta anche dalla juve che quest'anno non ha fatto punti .... Onore all'Inter e complimenti per lo scudetto , speriamo che il prossimo anno il campionato sia più combattuto.
questo post nn fa altro ke dare ragione a ki tempo fà disse ke c'è solo una cosa + immensa dell'universo...ovvero la stupidità umana. e su un trentenne ke a quanto sembra ha anke famiglia la cosa è ankora + grave...e nn t lamentare dell'attacco personale che è già la seconda volta ke tiri fuori l'auto ke possiedo e nn ne vedo proprio l'utilità in un topic calcistico. potrei guidare una dacia logan e capirne + d lippi come izecson potrebbe guidare una enzo e capirne meno d mia nonna...quello ke è certo è ke tu ne capisci quanto il mio cane Birillo(povera bestia ) a prescindere dall'auto ke guidi. E NN VADO OLTRE!
mi ero ripromesso di starne fuori, perchè tanto si rimane tutti della stessa idea di prima....ma qsto post mi sembra giusto quotarlo :wink: ps: forza ibracadabra :wink: (che non è secondo me ai livelli di kaka, ma sicuramente molto molto forte quando vuole....dovrebbe quindi volerlo 1 po di più,allora sì che si potrebbero fare paragoni) e con questo riesco dal topic,,,buon proseguimento,ciao :wink:
@xluigi...dicendo ke ibrahimovic è la migliore seconda punta allo stesso tempo impliki ke è migliore dello stesso kakà, d messi, d henry, d totti, e compagnia bella....quindi se nn è un fenomeno questo nn sò ki possa essere un fenomeno nel pianeta calcistico. @roger: di quale metà d campionato stai parlando???e l'altra metà????ibrahimovic è stato il miglior giocatore del campionato e ha fatto la differenza dalla prima all'ultima giornata nella quale ha giokato e è il primo artefice dello scudetto, e x ki nn lo sapesse ha giokato tutta la stagione cn una forte infiammazzione al retto femorale ke NE HA LIMITATO IL RENDIMENTO(nn sò se vi rendete conto come si è espresso nonostante un handicap del genere), infatti si è fatto operare nn + d una settimana fà a rotterdam!ah..tra l'altro x ki ama tanto i numeri e i risultati, ibrahimovic ha vinto il suo quinto scudetto nelle 6 stagioni da professionista della sua carriera... ps: se poi tiri fuori la scusa ke nn ha segnato in champions e in particolare a valencia io t posso dire ke anke lo stesso cristiano ronaldo ke tu stesso definisci il + grande giokatore del mondo solo quest'anno è riuscito a segnare i suoi 2 primi gol d sempre in champions e nella partita decisiva d san siro ha giocato molto peggio d quanto abbia fatto ibrahimovic a valencia. quindi come è normale ke sia mi sembra assai poko intelligente giudikare un giocatore x una o cmq poke partite, piuttosto potrei dirti ke quest'anno kakà in campionato(e parliamo di oltre 30 partite e nn di 5 o 6) apparte rari episodi ha avuto un rendimento molto basso e quasi mai decisivo.
Non posso fare altro che quotare Twin e intristirmi per certi interventi davvero infantili e stupidi P.S. Twin, ma perchè ti ostini a spiegare le tue ragioni a certa gente che la coppa della boria la vince ogni anno?
il grande albert einstein!!!!! figa allora ti ricordi anche le cose che ti dico!!!!! ottimo studente!!!! :wink:
hai proprio ragione...:wink: sn troppo immaturo da nn riuscire a sorvolare su certe cose ma nonostante la mia carta d'intentità reciti 1985 posso ritenermi molto + maturo e ragionevole d certi benpensanti ke fanno sfoggio dei loro 30 anni e del loro ''macchinone''..
Diciamo ke Cristiano Ronaldo ancora nn è maturo x le partite fondamentali e infatti x quanto riguarda la partita + importante dell'anno, lo scontro contro Kakà e penso anche x il pallone d'oro l'ha perso alla grande, anche se rimane un fenomeno e se nn sarà quest'anno, sarà x l'anno prossimo! X quanto riguarda la prima parte del campionato di Kakà, è vero nn ha dato il max così come tutta la squadra del resto e è anche normale visto ke ha avuto si e no 2 settimane di vacanza e poi s'è dovuto allenare x i preliminari di Champions e nn ha avuto mai una preparazione adeguata, almeno fino a Gennaio!! Su Ibrajmovic rimango della stessa opinione, ottimo campionato (come tutta la squadra del resto), coppa da schifo nonostante in teoria da lui ci si aspetterebbe quel qlcosa in + ke nn c'è mai o quasi stato!
6 alquanto pesante, il tuo pensiero lo conosco già alla perfezione(ahime!), nn c'è bisogno ke perdi tempo a scrivere visto ke se hai qlkosa da dirmi lo può fare benissimo d persona visto ke abitiamo a 3 minuti d distanza... ognuno ha la sua croce, tu 6 la mia...
una cosa è certa.. per il calcio non potrem mai litigare:wink:..... primo per la mia mostruosa ignoranza e secondo per il poco interesse che provo verso questo sport o meglio.... ho smesso di prendermi quando giunsi alla conclusione che tanto ai club non gliene frega una mazza dello sport ma solo del vile denaro, così come i giocatori, pronti a vendersi la madre per qualche euro in più.. per non parlare di alcuni "tifosi" che ti fan passare la voglia di andare allo stadio a vedere una partita... ovviamente imho... ma ormai la vedo così e mi rammarico sempre più perchè più mi guardo in torno e più vedo che anche in sport che consideravo "puliti" ( vedi la boxe e la thai a livello dilettantistico ) sono in realtà uno schifo anche loro.... cmq.... dai.... una battutina ogni tanto non fa male....:wink:
finalmente posso dire ke mi trovo daccordo cn te nella maggior parte delle cose ke hai detto..:wink: anke se x me il calcio resta cmq una grandissima passione...
Vai M POWER, forse hai trovato quello ke ti lega a Twin!!:wink: Sfrutta l'occasione, xchè di affinità nn sò quante ne troverai...