Salve a tutti, un consiglio sul funzionamento della chiusura centralizzata. Dopo aver lasciato le chiavi in macchina e dovuto rompere il vetro per recuperarle (la copia era a 500 km di distanza) ho fatto delle prove e mi sono accorto che: 1. se apro solo il bagagliaio con il tasto apposito sulla chiave e mi cadono le chiavi nel bagagliaio ... quando chiudo non ho più modo di riaprire la macchina ... nemmeno se rompo il vetro posso recuperare le chiavi perchè dall'interno non si accede al bagagliaio 2. se chiudo qualcuno in macchina con la chiusura centralizzata ... non può più uscire ... serve la chiave nel quadro per aprire la macchina dall'interno ... deve rompere il vetro 3. se apro uno sportello diverso da quello lato guida e chiudo la chiusura centralizzata ... la chiusura si chiude, quindi quando chiudo lo sportello se le chiavi sono dentro per recuperarle devo rompere il vetro mi chiedo se tutto ciò è normale e se c'è un modo per modificare queste impostazioni. come ovviare a questi problemi ??? ho fatto la prova con altre due macchine di amici 1. la kia è uguale 2. la lancia è uguale solo per 1 mentre per 2 e 3 no 3. la nuova bmw 120d è uguale per 1,3 per 2 no grazie ciao
con le funzioni car key memoriy e possibile cambiare le impostazioni in modo che non puo i aprire il cofano se la vettura e chiusa . tutte le altre funzioni son sempre esistite in bmw. potevi chamare il servizio di cortesia bmw !
interessante questa domanda e anche l'osservazione del cofano, che è la più probabile... Qual'è il n° servizio cortesia e quanto costa, come già chiesto??