Ciao, finalmente ho cambiato i cerchi sulla mia e90. Ho optato per dei 17 per non rinunciare al confort. Come potete vedere dalle segenti immagini ho preso dei replica M3. Scusate per la qualità indegna delle foto che non rendono giustizia alla bellezza. Cosa ne pensate?
Belli, ma dalle foto, mi lasciano perplesso.... nella prima foto sono uno spettacolo, nelle altre, quasi mi pare che stonino un pò.
Son belli, il problema è la misura IMHO Io coi 18 NOn RF non ho assolutamente problemi di confort....
Forse era meglio con i 18 e poi da quanto visto nn hai l'assetto quindi perchè ti sei preoccupato del confort????
sto per montare i tuoi stessi cerchi da 19'' sulla mia E90 msport sempre per un discorso di confort e nn solo complimenti belli anke i fanali posteriori
Sono molto belli, ma penso anche io che avresti dovuto prenderli da 18. Senza runflat non credo avresti avuto grosi problemi di comfort
Ma lo sai che io ancora non ho capito se ho l'assetto? L'ho presa usata quindi non conosco la lista di tutti gli optional. Però mettendola vicino al altre serie3, ce ne sono di + alte. Poi è comunque abbastanza dura, voi che dite... dalle foto si riesce a capire se l'assetto c'è?
complimenti secondo me ci stanno da dio anche io voglio montare dei 17 replica perche nelle strade che percorro i 18 sono impensabili.. una curiosità quanto hai speso e dove li hai presi??
Ciao, li ho presi da un gommista dalle mie parti. 4 cerchi + 4 gomme Continental SportContact3 (2x 225-45-17 e 2x 255-40-17) mi sono costate 680 euro + i miei cerchi da 16 con gomme pirelli al 50%