assolutamente no! non vorrei che in caso di assenza dalle scene, qualcuno fa in modo di buttare in pasto una storia inventata per rimanere un paio di settimane sulle copertine dei gossippari...
Stessa foto fatta vedere anche a StudioAperto stasera... Ma come si fa a non accorgersi!!!! Pazzesco!
stavo girando i canali e ho visto la fiction StudioAperto mentre parlava di figa ho passato lì qualche minuto e ho visto la copertina della Eli con Giorgio
noto con piacere che si stanno introducendo termini interessanti nel linguaggio quotidiano... bene bene
Lle iene di tanto tempo fa http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2001/10/04&id=3708&from=iene riguardatevi questa bella intervista....:) sara' amore o non sara' amore con george?????
Alla fine, ripensandoci, la gelosia mi è passata. Lei è FIGA allo stato puro: bella e pulita. Lui è FIGO, diciamocelo: parrebbe ci sappia fare, è un bell'uomo, ha classe, etc etc. Stanno bene insieme? Per me si. W l'amour!
volevo vedere se cloney era un muratore della brianza se nasceva l'amour.........:wink: tutti gli uccelli che si e' ripassati la canalis erano tutti uccelli " d'oro "..........
la penso anch io cosi... Tra l'altro ho sempre stimato george come attore... Chi se lo ricorda ''dal tramonto all'alba'' ? Vecchissimo... Penso uno dei suoi primi film Bè la canalis... Che dire Ho avuto il privilegio di sedermici accanto un 30 secondi Dal vivo è ancora piu' ciccia anche platinati !!
eternity..... fottenasega, voglio il rimborso per il tempo che ho perso aprendo questo inutilissimo trhead
il rimborso è previsto solo in natura...quindi puoi scegliere un fotomontaggio fatto male di 2 personaggi famosi a tua scelta che amoreggiano! tipo anche Giuliano Ferrara e Tom Cruise!