Veramente notevole!!!! Complimenti vivissimi! P.S: Peccato per i segni all'interno della cornice del navi...
Grazie Max I segni, purtroppo, c'erano già. Ma non sono poi così evidenti. Noi abbiamo fatto un lavoro veramente impeccabile! Smontaggio: 8:30 - 10:30 Montaggio: 10:30 - 13:45 alcuni pezzi smontati già alle 9:44, giusto per rendere l'idea
Nel pomeriggio è arrivato anche l'utente Addlightness che ha occupato il suo (meritatissimo) posto* *Anzi, forse ha fatto anche qualche foto
grande..... peccato per il portaoggetti spellato però.... un difetto lo si deve trovare..altrimenti è troppo perfetta!
Fa un pò impressione vederla tutta smontata. Il risultato direi che è molto gradevole. Ma hai sostituito tutta la plancia o l'hai rivestita? Visti i tempi di smontaggio/rimontaggio suppongo la prima. Una curiosità, come mai per la parte inferiore non hai scelto il colore chiaro della pelle dei sedili?
Caspita! davvero 1salotto adesso...mai visto 1lavoro del genere eseguito sulle nostre e46! a dirti la verità non ci avevo neanche mai pensato!!:) Ho tremato per te quando ho visto le fasi di montaggio!!!:wink: P.s. davvero notevole ed aggiungere U N I C A ! adesso la tua bmw!:wink:
ehh fa proprio impressione, ma devo dire che si smonta molto bene!! La plancia è originale, l'ho sostituita alla mia full-plastic Ammesso che esista sarebbe stata introvabile una plancia kiwi
Perdonate la mia ignoranza ma non sapevo esistesse originale in pelle . Immagino si potesse ordinare con l'allestimento individual giusto?