ma anche a comprarne due, quando si passa sotto ai sicve in autostrada, cosa succede? la fa lo stesso la foto!
semore sul sito di www.blinderm20.com vendono una plastica da mettere sulla targa e la oscura non appena vi si scatta una foto!!
il sicve (tutor) fa lo stesso la foto perchè funziona con i sensori messi sotto l'asfalto! Per evitarlo, semplicemente passate sotto la corsia d'emergenza in corrispondenza del primo checkpoint.... okkio però che ci sono spesso birilli e okkio anche che non sia uno di quei tratti con la telecamera che controlla la corsia d'emergenza..
bene.... quindi dopo tutte queste discussioni si possono tirare le somme. questi aggeggi sono dei semplici pagliativi, che proteggono si no forse ma se e però ... e se ti beccano con tali strumenti ti fanno il culo. quindi l'unica soluzione è andar piano .. AMEN:wink: viviamo in uno stato dove chi delinque deve essere aiutato, mentre chi va in auto deve essere castigato difatti ogni volta che incontro una pattuglia mi sento colpevole di avere una vettura con 350 cv.
Cmq, seriamente, il dispositivo disturbatore è acquistabile in due configurazioni: con due emettitori o con 4...quello con 4 ovviamente serve per metterli due davanti e due dietro...
No, quello a 4 è solo più potente... ne devi mettere 2 distinti, uno davanti ed uno dietro.... Io l'ho testato....... davanti.. e funziona al 100%..... Mi hanno anche assicurato che funziona anche con il provida.... Con un amico abbiamo proprio provato con un telelaser, non rileva niente. Però, il modello che ho provato io, se lo metti sul cruscotto, attraverso il parabrezza funziona solo quando sei decisamente troppo vicino al telelaser, evidentemente perde potenza per via del vetro e ti prende.... divertente è passare in quei pannellini stupidi che ti dicono a quanto stai andando.... a qualunque velocità passi, per loro sei sempre fermo
io avevo provato un modello simile, comprato ad una fiera (700 euro), molto anonimo ma funzionante fino a che mia moglie non cozzò e lo distrusse insieme a tutto quel che c'era insieme ho solo la centralina ma i due IR si sono disintegrati... Per funzionare fidatevi, se non è una truffa il marchingegno è di per se molto semplice e tecnicamente funzionante se poi vi rifilano una sola con niente dentro è un'altro discorso.... La mia paura è però oramai si son svegliati..... una macchinettina piccola in città magari passi.... ma un macchinone penso che lo tengano più sott'occhio in caso la pistola segni zero......
Daie co sta pistola.. ma oggi in città chi ti ferma piùùùùùù Il problema è l'autostrada!!!! a me interessa solo quello:sicve e tutor. se funziona a qualsiasi prezzo.
per vedere il funzionamento del blinder basta andate su google video o toutube e scuvere blinder m20.ci sono tutte le prove fatte con i telelaser
l'ho visto montato su un'alfa 156 2,5V6 di un mio amico e lui dice che funziona perfettamente! la pistola laser segnala uno sbaglio e tu deceleri nel frattempo finche' lui la resetta!
che funzioni al 100% contro tutti i telelaser su quello non c'è alcun dubbio ho chiesto a diverse persone il problema è sapere cosa ti fanno se te lo beccano.io credo che se spento non ti possono fare un gran che
lui ce l'aveva nascosto nel cruscotto,quelle 2 scatolette erano messe ben bene nel paraurti che non le notavi!
non so ora chi mi ha raccontato, era fermo in macchina fuori da un'autogrill mentre aspettava un amico andato a prendere da mangiare, con il caldo aveva il finestrino aperto e il braccio fuori, teneva questo disturbatore sul cruscotto in mezzo proprio tra il vetro e il cruscotto, si sente una voce da imparte che gli dice: mi scusi... si gira e c'era un poliziotto che gli chiede cosa sia quell'apparecchio sul cruscotto, questo sul momento preso dal panico fa un po di scena muta e poi risponde che è un'antenna GPS per i navigatori portatili, il poliziotto rilfette un po e poi gli dice di seguirlo fino alla stazione piu vicina per accertamenti, risultato finale 780€ di multa per tentativo di disturbo dello svolgimento dell'attivita di polizia e sequestro degli apparecchi di disturbo. Evidentemente lo sanno anche loro dove cercare dove guardare o come sono fatti, alla fine hanno internet e leggono pure loro sui forum come noi. L'unica mi sa che è andare piano