Vi puzza questo annuncio? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163307052 Mi sembrano pochi 16.800 euro, poi bho....
non fare i bischero.....io non potrei con 30.000 annui.... ma in futuro facessi meno km la TT mi piacerebbe...
La vedo dura,certo se l'auto ha qualcosa può anche essere,altrimenti meno di 20k euro un TT new modell,attualmente è impossibile,ed è già un prezzo interessantissimo a trovarlo.
Beh, chiamatelo. io ho risposto a un paio di annunci all'apparenza interessanti e poi rivelatisi farlocchi...
Io ormai li snobbo direttamente dalle foto, oltretutto quella ha ancora targa tedesca a quanto sembra.
La TT 2.0 Tfsi del 2006 su Q.R è data per 21.5k di Euro, a da come ha messo giù l'annuncio il tipo ha moooolta fretta di sfarsene. Io personalmente da un usato con quell'annuncio ci girerei molto alla larga!
...bah...mi puzza parecchio sto TT oltretutto i 19 non potrebbe nemmeno montarli...se non è S-Line (e questo non lo è) a libretto può solo portare i 18" non di più...quindi inventa pure catzate...:wink:
Dietro però ci sono altre Audi con portatarga dei modelli tedeschi. Quindi o è un importatore oppure l'auto è in Germania da un rivenditore...
Eheh a parte il fatto che costa 39.000 euro la diesel, seconda cosa va meno della mia 123d, terza cosa la mia macchina ha un anno, quarta cosa se un domani dovessi prendere una tt sarebbe solo a benzina!!! Diesel puó andare su una 1er ma non su una tt....
piccolo O.T. ho visto una foto poco tempo fa della tua "ex" non sapevo della TT... a me è sempre piaciuta,e questo nuovo modello è davvero uno spettacolo:wink:
Come resa estetica la vecchia era imbattibile(specie dietro,cattivissima),non per nulla è esposta come un opera d'arte al museo d'arte moderna di New York. :wink: