ciao!! Vorrei alcune informazioni su prezzi,tempo di arrivo e tempi di montaggio per alcuni pezzi ke vorrei comprare per la mia bmw X6 Cerchi 20 Scarichi telecamera posteriore caricatore cd per farvi capire di quale cerchio e scarico parlo vi metto il link dei nostri amici di BMW passion http://img4.imageshack.us/img4/1365/firmai.jpg questi e il cerchio ma di colore normale no scuriti http://img253.imageshack.us/i/img0109e.jpg/ ecco invece gli scarichi di cui parlo
ciao, anche se non sono un fortunato possessore di ics6...... i cerchi dipende se originali o replica.....i prezzi variano molto i tempi d'intervento sono tutti veloci, forse ti porta via un pò la telecamera e il caricatore cd se per caso fosse necessaria una ricodifica della centralina. cmq per avere un metro di paragoni prova a chiedere in conce. IMHO
Si i cerchi li compro originali dipende sempre dai tempi ke occorrono sfortunatamente ci sono anke le vacanze -___- ci vorra piu di una settimana montando solo scarichi e cerchi?x lo meno mi accontento il 90% e la mia seconda BMW ke compro e neanke 1 volta sono entrato in un concessonario bmw
la telecamera postmontaggio non e come l' originale (e come quella che monta la serie x5 precedente ) il caricatore cd richiede codifica per funzionare e si monta nel cassetto dx
Ciao di nuovo... per il caricatore cd ti ho già detto cosa ne penso nel topic X6 Zone...:wink: per quanto riguarda i cerchi, mi risulta che quelli della foto che hai linkato non ci siano originali nella misura di 20"....esistono originali solo nella misura di 21"... invece non originali li trovi con quel design sia da 20" che da 21"...e sia bruniti che non...:wink:
Grazie grazie per l'informazione bhee mi tengo i miei 20 originali :wink: Ma riguardo gli scarichi ke vi ho linkato nessuno conosce prezzo,tempo di arrivo e tempi di montaggio?? grazie x aver risposto alla mia domanda ragazzi
cerchi in base alla disponibilità...ma credo,se li vuoi replica,ke in una settimana li hai...originali un pò di più...e quelli ci sono solo scuri scarico,anke li in base alla disponibilita credo ke in 2 settimane dovresti averlo telecamera posteriore ti smontano mezza macchina x passarti i cavi...ti conviene?comunque li và a ore quindi non saprei... caricatore cd,ma xke non ti fai mettere la presa USB e compri un mp3 lo colleghi e sei apposto?anke una penna usb andrebbe bene...
1. Codice 18302154632 prezzo scontato : 447.78 2. Codice 51122154633 prezzo scontato : 61.36 3. Codice 18307791587 prezzo scontato : 11.52
sulla mia ho preso la presa usb,come quella dei pc,e c'è l'ho nel vano portaoggetti...li o ci attacco l'ipod o una pen drive o anke i telefoni ke hanno il cavetto usb e lui legge tutto,quello ke riguarda la musica... oppure ti fai montare,costano entrambi 300 €,il cavo x ipod e te lo fai mettere sul cassetto portaoggetti...credo ke x metterti il caricatore spenderai minimo 1000 € ma tra cavetto o presa usb e un ipod risparmi e hai molta più musica... aggiungo: se x caso hai il sintonizzatore tv,e decidi x il caricatore cd,fatti mettere il caricatore dvd,legge sia cd ke dvd e puoi fare dei dvd mp3 ke anke li di musica ce ne sta parecchia spero di esser stato chiaro..ciao :wink:
Scusa Alberto, non è la prima volta che sento associare il caricatore DVD alla TV! Ma nella mia X6 ho il caricatore da 6 DVD senza la TV. Funziona sia come DVD per vedere i film (ho anche il logic 7 e sfrutta anche il dolby digital) che come lettore di mp3 masterizzati su dvd (non legge però la seconda faccia dei dl in questo caso e non ho capito perche!). Potrebbe avere il modulo video e mancare il tuner TV? Posso sbloccare la vista DVD, come si sblocca la TV, per la visione in movimento? Posso montare la presa USB senza rinunciare al caricatore? Scusa per la raffica di domande. Grazie.
il caricatore dvd lo mettono solo se hai il tuner tv,da quel ke so,a meno ke tu non la richieda con il caricatore dvd,paghi un pò di più,all'ordine dell'auto...ma se hai la versione futura,ke è già compresa di caricatore cd se metti il modulo tv automaticamente ti installano il caricatore dvd se all'ordine hai ordinato il caricatore dvd e non hai il tuner tv non vedi i film ma solo musica,tra l'altro quello dvd dove metti il dvd del navigatore è un dual layer quello del caricatore,come dici te non lo è quindi non puoi sbloccare nulla devi metterci il modulo tv,costa sui 1000 € mi sembra e automaticamente vedi i dvd,x lo sblocco puoi chiedere direttamente in bmw o all'utente lynx ke ti potrà suggerire al meglio di come fare :wink: puoi anke montare la presa usb ma è in contrasto con il caricatore...credo abbia una sola uscita il processore quindi o il caricatore o il cavo usb purtroppo...
Versione ativa 35d ordinata con il caricateore DVD a 6 dischi +250.00€ no funzione TV vedo i film in DVD che ci sono in commercio normalmente (e quindi DL sono tutti dvd9) non ho mai tolto la mappa non so cosa succede sul dvd del navi. Secondo quello che dici dovrebbe esserci la TV ma in realtà non è così a meno che non ci sia ma non sia stata abilitata (io comunque non la ho pagata) e si possa fare ora.
ok quindi hai ordinato il caricatore dvd...non sapevo si vedessero anke i film,in bmw mi avevano detto ke non si poteva...meglio cosi il dvd del navi è dual layer quindi,in teoria,se metti un dvd film dual layer li dovrebbe leggertelo :wink: no no il sintonizzatore tv è una cosa a parte...non c'è l'hai
Provato dvd sul navi mi dice che il disco non è valido! Neanche quelli con mp3 vanno! (ho provato solo con DL) Sulla 530d, che avevo prima, i dvd normali (mai provato i DL su quella) con mp3 andavano sul navigatore professional in questa no! A suo tempo in BMW mi avevano diffidato dall'usare il navi come lettore musicale pena decadimento garanzia. Inutile dire che me ne sono strafregato ed è andato tutto sempre bene. Grazie Alberto.
su questa non ho mai provato dvd sul lettore del navi...sulle altre andava...forse hanno voluto risparmiare sul laser anke li bè dai puoi mettere 6 film comunque su non male...e se fai i film in formato ridotto,tipo quelli x la psp o iphone,io ne ho una decina sui 1 dvd li legge? x il discorso decadimento garanzia lo fecero anke a me ma a rigurdo del dvd con i velox
Non ho mai testato sta cosa, ho vari film nel formato divx e appena posso li provo....... Mi sa che dipende dai codec che hanno messo i crukki nll lettore, proverò anche con le immagini jpg. Ma per solito con l'elettronica siamo sempre indietro... Poi tenterò lo sblocco per le immagini in movimento credo sia la stessa cntralina che si usa per la TV ma se non ho la TV dove caxo me la attacco?
io so ke se ho filmati nell'ipod o iphone me li riproduce ma non vedo il video ma sento l'audio......non ho la tv e nemmeno il caricatore dvd...prova magari va :wink: x il resto vai da un bravo elettrauto o se ti interessa http://cgi.ebay.it/Bmw-modulo-tv-16...sori?hash=item255334bbd8&_trksid=p3286.c0.m14