Ehehe... lo so... ma in genere do fiducia alle donne... Scherzi a parte, la "sòla" c'è sicuramente... prossimamente vi dico dove... :wink:
Come prima cosa non credere a quello che ti diranno a meno che tu non sia raggiunto dalla fibra perchè se non lo fossi ti porteranno solo un'ottima dsl (di sicuro migliore della concorrenza) ma non ti sapranno dire a che velocità ti collegheranno o se ti daranno la tv e i servizi aggiuntivi fino a quando non avranno effettuato il collegamento e tu sarai vincolato dal contratto,potresti quindi trovarti come molti altri ad avere una linea da 1.2 mega che pagheresti molto molto più della concorrenza. Io tornassi indietro non farei fastweb anche se la linea è ottima (e io sono uno sfigato con la 2 mega mentre quello sopra di me ha la 6 ), però è seccante avere spesso problemi con i cordless o trovare la linea inchiodata per problemi al "centralino" che ti mettono in casa (l'inverno scorso sono stato senza telefono per un mese perchè non venivano a sostituirmelo!!!) e tieni a mente che poi il telefono vive con la corrente, se ad esempio ti salta la 220 durante un temporale il telefono muore e non lo puoi usare finchè non si ristabilisce la linea (lo so, problema da poco, ma da me che salta continuamente è seccante).
Dunque dunque... COME VOLEVASI DIMOSTRARE l'inghippo c'era... i fantomatici 41€ valevano solo per i primi 8 mesi, poi si passava all'offerta fastweb full come si trova sul sito della fastweb. Per ora mi tengo la mia Alice, poi si vedrà... Per quanto si sia confermata la tendenza dei soliti call center a prenderti per i fondelli, va un complimento a fastweb per la serietà: l'incaricato che è stato ieri a casa non poteva essere più chiaro e disponibile. Insomma, l'esatto contrario dei soliti noti che partono per fregarti...