carpc (con componenti da recupero) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

carpc (con componenti da recupero)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da William_320i, 16 Marzo 2007.

1. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
  2. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    orridisco...esiste qlcn in grado di produrre e vendere sdoppiatori VGA? mammamia!!! esiste il benedetto SPLITTER VGA che ripartisce il segnale a seconda delle uscie e lo ampifica.il segnale rimane ottimo anche su cavi di 70-100 mt......dico ciò xke ho fatto (e ogni tanto mi tengo in allenamento) il tecnico audio/video x conferenze e installazioni fisse...

3. William_320i

William_320i Kartista

135
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    199
    BMW 320i (e36)
    beh...lo sdoppiatore vga è il minore dei mali....ho trovato in giro di peggio (molto peggio)...compreso un cavo (e solo cavo senza nessuna interfaccia) usb -> AV....purtroppo molte case "giocano" sulla buona fede dell'acquirente....riguardo alla prova dello sdoppiatore è stata fatta con la collaborazione di un amico negoziante che me lo ha gentilmente prestato per fare questa prova (come un altro paio di cosine che ho poi acquistato per il mio progettino....vedi il convertitore vga -> composito)....

4. William_320i

William_320i Kartista

135
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    199
    BMW 320i (e36)
    riprendo questo vecchio post (quotando solo la parte a cui faccio riferimento)....per segnalare che ho trovato (e provato) delle prolunghe usb attive, che funzionano egregiamente...sono delle prolunghe da 5mt che hanno una sorta di "rigeneratore" lungo il loro percorso (in verità si trova a 10cm dallo spinotto "lontano")....il costo è pari a quelle che hai tu (circa 11€), le ho provate collegando un ricevitore dtt (che notoriamente ha bisogno di una buona dose di corrente) con due prolunghe, una questa di 5mt attiva ed una a 2mt (normalissima) in modo da verificare il reale funzionamento di quella attiva, e devo dire che è andato bene....

5. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    funziona tutto a 2.0? o il sistema ti dice che potrebbero fungere più velocemente ecc ecc? cmq avendo hub predisposti per essere alimentati ed avendo provate prolunghe normalissime da 5 mt con circa 3 euro di costo,ho pensato di prendermi un 5V dall'alimentatore del pc,capace anche di 30A e di alimentare gli hub,sempre previo cambio prolunghe!

6. William_320i

William_320i Kartista

135
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    199
    BMW 320i (e36)
    inizio con lo scusarmi per il ritardo con cui rispondo, ma sono stato lontano prima per problemi medici e poi di lavoro.....sì, funziona egregiamente in 2.0 (nessuna informazione da parte di winxp)....i test sono stati fatti con un tuner DTT che (come detto anche prima) ha bisogno diuna buona dose di corrente per funzionare (altrimenti non becca nessun canale) ed aggiungendo una ulteriore prolunga da 2mt (quindi 7mt totali dalla pc al tuner).....

Condividi questa Pagina