azz...allora quando l'ha aperta nascosta dietro l'albero m'ha fregato l'ombra...e il mio piccolo daltonismo...
Ecchime Bruno.Io non ho nessunissima novità per quanto riguarda l'arrivo della macchina anche perchè il babbo non ha mai chiamato la conce.Staremo a vedere...Quelle che ho visto in giro erano tutte 335i a parte una che era 325i.Di 330d io non ne ho ancora notate.Strano la tua non sia ancora arrivata visto che le benzina erano le prime ad essere consegnate e tu se non ricordo male l'hai ordinata prestissimo,2 o 3 gg dopo la nostra quindi verso il 20 gennaio.
Ciao TEO (scusa se non ricordavo il nick! ) :wink: Nemmeno io sto sollecitando... ma il 10 chiamo.... Quel picio di mio fratello ha comprato un SLK vecchio tipo.... l'ha trovata del 2002, con 30.000 Km (di un ragazzo Americano.. storia lunga, comunque ha avuto problemi a portarsela in USA dopo che si è sposato con un'Italiana... e il padre di questa non è riuscito a venderglielo per 2 anni---- )... Beh, a parte l'impatto estetico non più recente... è un 3200 Benza... e anche se ha pochi cavalli (mi ha detto che ne ha sui 220), l'ho provato e mi è assalita una libidine da BENZA totale: il motore RUGGISCE & ALLUNGA DABBESTIA.... Ok, mai avuto un benza che pingesse un po', quindi ad altri farà il solletico... ma a me tutto l'insieme (motore, 2 posti, capelli al vento) ha beccato bene da matti!!! :wink:
....siamo a Maggio, la bella stagione è appena iniziata... insomma, ve benissimo così... in quanto è solo una questione di giorni... Poi ho letto della libidine di SOUND che sta provando ZIO con la e92 335i: mi immagino la mia SENZA TETTO!!!! :wink:
ieri sera ne ho vista e sentita passare una...335i cabrio...azzolina se fa un bel rombo e penso sia arrivato a 3000 giri non di piu dato ke era in centro,zona pedonale...:wnk:
...c'è un misto di SIMPATICONI & CANAGLIE in questo forum!!! Meno male che IO NON NE VEDO in giro.... giuro, non ne ho ancora vista UNA!!! Domani pomeriggio sono a girare al Mugello, quindi anche il 7 mi passa alla svelta... ... 8 e 9 e poi CHIAMOOOOOOOOOOOOO..... :wink:
No, non ce l'ho.... ma se volessi sapere quando arriva, chiamerei il venditore! ...è che voglio aspettare il 10... così se ha 1 settimana di ritardo, mi passa un po' meglio!
te lo chiedevo xkè magari non ti prendesse x il naso... ma fattelo dare il numero di telaio...almeno sai ke l'han costruita...
...ho fiducia in quella persona... a pelle, mi ha fatto un'ottima impressione...:wink: Non avrebbe senso girarmela ad un altro: mi aveva già confermato che la macchina veniva ultimata (in Germania) a fine Aprile, quindi non può certamente darmela in Giugno... Vedrai che a metà mese ce l'ho sotto il mio culone.....