Appena rientrato in base!!! Apro un' altro topic dove inserire tutte le nostre foto e i video come di rito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1301974#post1301974 Dai svuotiamo tutti le macchinette!!!! Scaricate gente, scaricate
dai va bene lo stesso, ognuno con il suo contributo. :wink: Volevo intanto ringraziare tutti i partecipanti; i "vecchi" conoscenti perchè è stato bello rivederli ed anche e soprattutto i nuovi per la loro simpatia e disponibilità . Seppur con qualche disagio, per me è stata una bella giornata di aggregazione e svago. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
MI è MANCATA LA GITARELLA DOPO PRANZO E QUALCHE ALTRA COSINA MA VA BHE'...BELLA GIORNATA CMQ...CONFERMO LA SIMPATIA DEI VECCHI MA ANCHE I NUOVI NON SONO DA MENO L'UNICA COSA: NON PERDIAMOCI!!! GRAZIE A TUTTI!!!
anche noi siamo arrivati sani e salvi a casuccia . saluti a tutti e alla prossima speriamo molto presto
Ragazzi grazie a tutti per la bellissima giornata, per me è il primo raduno e non si poteva inziare meglio, ho conosciuto un sacco di gente simpatica e cordiale, spero si possa ripetere l'esperienza........ lato negativo????? tanta voglia di modifiche, devo stare lontano da maurinax e non mi ricordo il nick dell'altro utente che vogliono farmi le modifiche con la vetroresina a kg viremu comu mi finisciiiii............. Ancora grazie alla prossima ragazzi
Bella giornata,mi è piaciuta molto,come tutti i presenti......direi,bene,bene..ora si pensa alle modifiche,ahahaha!!!!!
Sono tornato circa 30 min. fa, il viaggio tutto OK!:wink: Volevo ringraziare prima di tutti Walter (Consolneon) e sua moglie Lucia per la loro ospitalità , poi maurinax e doch....... , ma sopratutto sono contento di aver rivisto i vecchi amici e di aver fatto conoscenza con i nuovi! Grazie ancora a tutti!:wink:
Ragazzi grazie a tutti per la partecipazione, sono stanco cotto, mi a fare diagnosi mi si è formattato l'unico neurone integro del mio cervellino
si, io per iniziare punterei sull'impianto audio, oggi la radio gracchiava di brutto, quanto era la potenza 25watts x 4??? :wink:
x caso ti riferivi a me???? ahahahahahah........... CONSOLNEON & MAURINAX S.P.A. PER EVENNTUALI PREVENTIVI CONTATTATECI cortesia, affidabbilità e professionalità.....a vs disposizione