Ciao a tutti, finalmente ho tra le mie mani la nuova brum brum... bmw 330i Ragazzi come dire... FANTASTICA... Una piccola nota dolente la devo dire xò... ma anche la vostra consuma una sproposito??? Il computer di bordo segna 18l/100Km in città... Con 20 euro avrò fatto meno di 100Km... anche per le vostre è cosi??? O ha qualche problemino la mia???
hai preso un 330 benzina e normale che tu abbia consumi così alti..spicialmente all'inizio che non conosci la vettura e non dosi il pedale dell'acceleratore. Detto questo non fidarti totalmente del computer di bordo, ma semplicemente fai il pieno e calcola i chilometri percorsi..allora avrai i numeri precisi..resta il fatto che non farai mai 10/11 chilometri con un litro..
Ma speriamo bene... cmq x i km che faccio all'anno non dovrebbe essere un problema... max 10.000Km... xò pensavo di farli in città i 10km al litro... vediamo ora fuori città quanto farò... Ah da precisare che ha il cambio automatico... Ah ho notato una cosa, aprendo il cofano motore ho sentito uno strano rumore... in folle, in fase di decelerazione ad un determinato numero di giri fa un rumore come se ci fosse qualcosa che strofini... nelle vostre avete mai notato qualcosa di simile? o dovrei portarla in concessionaria, tanto è in garanzia!!!