Salve a tutti ecco cosa ho trovato qualche giorno fa'... la guarnizione del finestrino laterale posteriore si e' rotta! che dire.... sulla qualita'? sono senza parole... qualcuno ha avuto lo stesso problema? costi? la mia auto e' del 2003. posto due foto [/URL][/IMG]
un'altro utente ha avuto un problema simile... ma nono ricordo... prova ad usare la funzione cerca... magari trovi la discussione
ciao AngeloE46ci grazie per la risposta, daro' un'occhiata, nel frattempo se qualcun altro vuole intervenire....
ciao carissimo :) è successo ad un amico con 330cd, da sempre gli restava l'aletta della guarnizione fuori dal vetro, ovvero il vetro non la premeva ma gli saltava, e da un pò si è rotta come da te senza avere alcun problema o infiltrazione.
Ciao Carlo, come va? ma il tuo amico poi l'ha cambiata? cosi' e' davvero bruttissima e poi non vorrei che ci fossero infiltrazioni all'interno della carrozzeria, prezzo? si puo' fare da soli? (dubito) domani faccio un salto in concessionaria... mi voglio fare del male, sentiamo quanto sparano
ciao Antonio, tutto bene e tu? il mio amico la lascia così, sta vendendo la macchina, ma pare non avere più mercato il 330cd. non entra acqua dentro.
che peccato vendere un 330CD a dire la verita' ho fatto un lavaggio intenso oggi e acqua dentro non ne entra.... ma anche lungo tutto il profilo parallelo al piano di terra e' rotta, non vorrei che l'acqua cadesse fra carrozzeria e pannello interno col risultato di far arrugginire tutto
eh si sarebbe uno schifo se entrasse l'acqua di nascosto. lui la vende per passare ed M3e46, anche se sotto mio consiglio stiamo guardando qualche 335i e92, molto più razionale come scelta.