ciao, ho acquistato su ebay di recente una leva con computer di bordo per la mia e46, andato ad attivare in concessionaria mi hanno risposto che il computer è stato attivato ma che la leva non funziona. il venditore mi ha assicurato che è stata tolta da una 330 e che funziona. vi chiedo c'è qualcuno che può aiutarmi con questo problema? magari manca qualcosa nella mia macchina? grazie dell aiuto
Magari vogliono che tu acquisti la leva da loro; io l'ho acquistata da un utente del forum, l'ho montata personalmente e l'ho fatta attivare in concessionaria con 20 euro. Qui però c'è chi ha pagato 75 euro per l'attivazione. Il mio consiglio è, se non hai pagato una cifra esagerata, di provare a farla attivare presso un'altra assistenza bmw.
ciao, mi sono sono rivolto alla concessionaria bmw di imola di cui sono cliente. mi hanno assicurato di avere attivato il computer di bordo ma la leva che tutt'ora monto non funziona quando spingo il pulsante bc. il mio problema è come fare ad avere la certezza che sia la leva ad avere il diffetto o la mia bmw 320 td compact, dato che alcune versioni della compact specialmente la versione city non sono predisposte per il bc. ma sono sicuro di montare sia il sensore della temperatura e ho il fusibile inserito nella scatola del portaoggetti. grazie