non cambiare discorso!!! a parte gli scherzi le dovrebbe aver fatte luca simone e enrico...ma non postano un casso!!!!
si solo il video di simone che non ho potuto scaricare , mentre il tua albe non capisco un ***** come se scarica
come non capisci...metti il codice ke ti dice di mettere a lato e poi si apre la finestra...è semplicissimo
DEFTONES riesci a postare il video dove ci sono io davanti che drifto (o almeno ci provo) con la Z4 M?????
ricordo qualche foto qualche anno fa di caravan dnetro in nourboring. ma ci fanno entrare di tutto o sn cambiate le regole o dividono nella giornata le corse dal passeggio?
Oggi ad Adria ho fatto un turno con la Brera 2,4MJ ed uno con la 159 2,4MJ, mi son proprio divertito, è bello poter sput.tanare gomme e freni sapendo che non ti costa niente farlo........
sono stato il primo a postarle!! solo che le altre foto non sono un granchè, per fare belle foto ci voleva un buon teleobiettivo
c'era anke vesperalban oggi...dovevo venire anke io ma ero preso da preventivi...lui ha una M5 "celestina"...
bò...io sono andato 3 anni fa...ed era x un 3 giorni della Porsche quindi pista in esclusiva...da quel ke so entra di tutto...basta pagare e fare i seri...:wink:
oggi sono andato a fare un giro all'autodromo di franciacorta, Andrew mi sa che per te e Buono Pieno di curve ,Oggi giravano i scooter